PROBLEMA Hdd Si Scollega Senza Nessun Preavviso.

Pubblicità

Mirko Zicola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, mi chiamo Mirko negl'ultimi giorni sto riscontrando un problema con il mio hdd(precisamente un western digital blue da 1000 gb=1t),da premettere che nel mio pc che è un fisso,ho 2 hdd sul primo ho installato il sistema operativo e programmi di frequente utilizzo,sul secondo avevo i miei dati,immagini,giochi,ecc...Che non posso recuperare a causa del problema,ma arriviamo al dunque.
Quando accendo il computer l'indicatore di utilizzo hdd mi arriva al 100%,in un primo tentativo ho formattato l'hdd ma il problema non scompare ,in un secondo ho provato a cambiare porte sata,ma nulla da fare il problema continua,premetto non sono capace di fornire dati sull'hdd poichè mi è impossibile visto che si scollega automaticamente senza nessun preavviso dopo appunto aver raggiunto il 100% di utilizzo(lo raggiunge in pochi secondi),e mi chiedevo se voi utenti di tom's hardware o un qualsiasi individuo sareste capaci di aiutarmi o darmi una semplice risposta.
Di solito su questa "piattaforma" se cosi si suol dire le persone sono state sempre gentili,quindi ne sarei grato a chi fosse capace di darmi una risposta.

-Mirko

Ciao, ci puoi dire che modello è il tuo hdd?
Hai possibilità di usare un altro pc a cui attaccare questo hdd? Potrebbe essere utile per verificare se si comporta allo stesso modo.
Se su un altro pc il funzionamento del hdd risulterà essere più stabile, usa crystaldisk per mostrarci gli attributi smart.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro