StarEaglex3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, ho un computer munito di 3 "hard disks": un SSD dov'è installato l'OS e 2 HDDs Seagate dove tengo file vari. Con uno di questi (Seagate ST1000DM003) ho iniziato a riscontrare errori tipo dopo vari reboot alcuni file si corrompevano e non riuscivo più a far partire programmi e giochi. Ho subito avviato Seatools il quale mi ha detto che il mio HDD non riscontrava alcun errore neanche con la scansione completa... Ho provato quindi ad aggiornargli il firmware e a fare un erase completo con la versione bootable di Seatools. Oggi dopo aver reinstallato tutti i giochi e dopo averlo riavviato, mi si ripresenta di nuovo sto problema con il centro operativo di windows che ogni volta dice "Analizza il disco per rilevare errori".
Non riesco a capire.... E' definitivamente "rotto"? Può aiutarvi il fatto che prima di avere sti problemi ho reinstallato windows?
HALP
Non riesco a capire.... E' definitivamente "rotto"? Può aiutarvi il fatto che prima di avere sti problemi ho reinstallato windows?
HALP