- Reazioni
- 11,507
- Punteggio
- 214
Ciao :)
ma con la deframmentazione un disco SMR in buona saluta, non danneggiato non torna ad essere più veloce come un qualunque altro disco ?
in realtà oggi in scrittura va a 74 mb/s e non capisco perchè, può essere che veramente ieri per qualche ragione quando l'ho collegato al pc era stato letto come se fosse un 2.0 (certo strano che durante i test in scrittura indica 116 mb/s)
qualche volta, chiaramente molto di raro mi è capitato con i dischi toshiba 2.0 che non so per quale motivo venissero letti come se fossero 2.0 e effettivamente poi bisogna scollegarli e ricollegarli.
Si il disco B è un toshiba da 2gb e già da diversi anni da quell'errore però sembra funzionare tutto normalmente, comunque sto facendo il backup proprio di lui ma non ho notato problemi di alcun tipo durante l'uso...magari stesso l'hdd riconosce quei settori riallocati come problematici e non va a registrare dati su di essi.
Visualizza allegato 463951
I problemi di velocità li hai riscontrati facendo il backup proprio di quel disco con problemi? Se è così, per questo va lento. Non è un problema di disco destinazione, ma di disco sorgente