Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Potrebbe essere protetto da password ATA.
La presenza di un disco protetto da password ATA può non essere immediatamente evidente in Gestione Dispositivi di Windows, se li viene identificato allora vedresti in gestione disco un'icona che rappresenta tale disco, ma non avresti accesso diretto alle partizioni o alle informazioni sul disco senza inserire la corretta password ATA, cioè appare elencato come "Non inizializzato" o "Non allocato" fino a quando non viene fornita la password corretta.
So che ci sono console di gaming che proteggono i proprio hdd con password ATA, non so però se la PS4 è tra queste dato che non mi occupo di console videogiochi e non le uso nemmeno per gioco.
Puoi accertare se l'hdd è protetto da password ata usando Victoria
Vedi sotto l'esempio di un hdd bloccato con password ata
Modello esatto del tuo hdd?
Se lo hai collegato al pc tramite adattatore usb, potrebbe esserci un problema sulla schedina controller usb o del cavetto usb e delle porte usb sul tuo pc.
Se è possibile, collegalo ad una porta sata.
Trovato! E' il disco 1, non so per quale motivo è diviso in tantissime partizioni, forse è per quello che il pc non riusciva a indentificarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso ho risolto il problema con EaseUS Partition Master, ho riunito le partizioni e formattato il disco! Ora funziona Perfettamente!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!