Salve raga vi pongo la mia domanda ( essendo un ignorante aihmè in materia) io in pratica mi sono rotto di masterizzare dvd e poi metterli nel lettore per vederli in tv,quindi un mio amico mi ha consigliato un hard disk multimediale , infatti cerco qualcosa che si interfacci direttamente con la tv ( per ora è un tubo catodico) ma a breve avrò una tv ad alta definizione, quindi il mio amico mi ha detto che per quello che voglio fare io ( cioè mettere i film nell'hard disk multimediale per vederli direttamente in tv) devo comprarmi ste 3 cose che vi scrivo :
- [h=1]Hard Disk Interno Samsung SpinPoint MP4 640GB 2.5" 7200rpm 16MB SATA2 HM640JJ[/h]
-[h=1]Box Multimedia Western Digital WD TV HD Live 1080p USB2.0 HDMI WDBAAP0000NBK[/h]
- [h=1]Box Hard Disk 2.5" Icy-Box IB-250STU3-B SATA2 USB3 Nero[/h]
per un totale di 200 euro che mi sembrano tanti. il problema è che non riesco a capire il collegamento di queste 3 cose... che devo fare? mi potete consigliare cose migliori a prezzi migliori o queste vanno bene ? e mi potete spiegare perché servono tutte e 3 insieme?
Grazie saluti
- [h=1]Hard Disk Interno Samsung SpinPoint MP4 640GB 2.5" 7200rpm 16MB SATA2 HM640JJ[/h]
-[h=1]Box Multimedia Western Digital WD TV HD Live 1080p USB2.0 HDMI WDBAAP0000NBK[/h]
- [h=1]Box Hard Disk 2.5" Icy-Box IB-250STU3-B SATA2 USB3 Nero[/h]
per un totale di 200 euro che mi sembrano tanti. il problema è che non riesco a capire il collegamento di queste 3 cose... che devo fare? mi potete consigliare cose migliori a prezzi migliori o queste vanno bene ? e mi potete spiegare perché servono tutte e 3 insieme?
Grazie saluti