hdd multimediale

Pubblicità
up
mi si sta rompendo il pc , anzi non so come sta resistendo per questo sollecito le vostre risposte per favoreeeee devo prendere assolutamente l'hard disk ma prima voglio chiarezza grazie

up

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

oomarco rispondi pure a me perché ignorate la mia discussione per voi esperti dovrebbe essere facile darmi una risposta ,e_ale92
anche tu ma che fate rispondete a tutti tranne che a me?

Ultima modifica:
ciao an, intanto questa non è una chat e quindi pazienza e calma, poi non avevo visto la discussione... io ho risposto alle altre perchè ho visto che aveva zero post (ricerca automatica -> tutte le discussioni con zero post) e quindi è solo per questo che non ho visto la tua discussione...

cmq ora leggo i post precedenti e vedo se posso darti una mano

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

allora, serassone è stato molto chiaro... e io farei la stessa cosa (anche una usb da 8gb va bene se non hai film in bluray)... anche io vedo i film sulla tv collegando direttamente l'hdd alla tv samsung e i film li salvo tutti sul pc... quello che devo vedere lo COPIO sulla usb e poi dopo lo cancello... tanto è sul pc.

se tu hai bisogno di un player per vedere film, il primo va benissimo (provato da un amico) + una usb e così vedi tutto.
poi il discorso potrebbe cambiare a seconda della tv che prendi.
la mia samsung (no 3d o smartv) legge anche gli hdd esterni (ntfs) e quindi collego semplicemente il mio hdd esterno e leggo anche i bluray mkv... quindi il player non ti servirebbe più ma ti basterebbe una usb o un hdd esterno.

per quanto riguarda la questione apple/usb... beh non puoi sfruttare il 3.0 e l'unica cosa sarebbe quella di prendere un hdd con usb + tunderbolt (o quello che è) ma i prezzi lievitano (e non so neanche se esistano)

che tv comprerai?

p.s. per il problema del pc e delle dimensioni dell'hdd sono cose diverse... se vuoi un hdd da usare per backup e per i film i prezzi salgono perchè ti serve il player (opzionale nel caso della tv) + hdd bello grosso...

allora ricapitolo tutto c'è confusione in pratica io non ho più memoria nemmeno nel pc si sta esaurendo e voglio spostare tutti i film e i miei dati quindi nn solo film nell'hard disk, la mia domande è questo hard disk esterno my passport essential della western digital che compro se comprerò anche la giusta tv non ci sarà più bisogno di comprare un player multimediale ( wd tv live) giusto? mi basterebbe il semplice hdd esterno che collego direttamente alla tv?

il my passport è un hdd esterno... io uso quello (non è proprio il my passport ma è un WD)... con una tv che legge film (avi/mvk ecc. occhio molte leggono solo mp4 e IMHO è un pacco) e hdd con filesystem ntfs/fat va bene

allora visto che ci sei consigliami anche una tv non troppo cara da abbinare all'hard disk cosi posso vedere i film senza quel maledetto player. approposito io che sono uno che scarica spesso video di brazzers in 1080p e occupano 2giga e mezzo l'uno ,500 gb bastano come hard disk o pensi che li finirei subito??

Monitor e tv non sono il mi forte... quella che ho preso (per necessitá) l ho vista accesa, mi é piaciuta, in offerta e zac... poi dipende dal.budget e dalle dimensioni... adoro le smartv samsung... ma costano :asd:

Per i gb dell hdd, dipende da te... ho molti file e nel fisso ho un hdd da 1500gb e per ora mi basta, ma magari per xxx persona é piccolo... tu cosa salvi oltre a film??

---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

P.s. sono per strada e non posso controllare il modelo della tv :(

oltre i film salvo le immagini ke sn mezzo giga, e la musica è 11gb, tutto qua... e poi salvo i film che sono ora esattamente 84gb ma aumenteranno, salvo tutto nell'hdd perché ho un pc scarso che sta per cedere e non voglio perdere i dati , quindi oltre ad usare l'hdd per vedere film in tv lo uso anche per prevenire :) ma odio gli hdd fissi per questo sto prendendo questo della western, cmq oltre film musica e immagini non salvo niente altro...solo che quello da 750 gb è piu spesso e pesante di quello da 500 gb per questo non vorrei prenderlo....

Si... 2.5" é molto piu comodo.
della wd fanno anche quello da 1tb 2.5" che esternamente é come il.mio... é tutto nero, squadrato con bordi tondi ed é opaco... sempre usb 3.0.

Cerca sul sito... io sono fuori casa e non posso

comunque prendo la via di mezzo 750gb
solo che ho un dubbio amazon ( il negozio dove lo compro) come specifiche dell'hard disk mette le seguenti :

[TABLE="class: techSpecTable, width: 0"]
[TR="class: techSpecRow, bgcolor: #EEF1F6"]
[TD="class: techSpecTD1"]Capacità di memoria:[/TD]
[TD="class: techSpecTD2"]500 GB[/TD]
[/TR]
[TD="class: techSpecTD1"]Dimensioni Hard-Disk:[/TD]
[TD="class: techSpecTD2"]750 GB[/TD]
[/TR]
[TD="class: techSpecTD1"]Velocità di rotazione disco rigido:[/TD]
[TD="class: techSpecTD2"]5400 giri/mi
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ora mi chiedo se l'hdd è da 750 gb xkè cr scritto capacità di memoria 500gb????????????????????????

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro