PROBLEMA HDD interno rotto

Pubblicità

TheRealStewo

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Prima di insultarmi, vi prego di aiutarmi.
Ho un of preassemblato, e volevo aggiungere un SSD assieme al mio HDD.
Ho notato che nel PC hanno lasciato solo un cavo SATA, e volevo provare a mettere l’SSD.
Siccome il cavo SATA dell’HDD non voleva uscire, ho tirato un po’ di più del normale e si è letteralmente staccata la parte di plastica lasciando i pin.
È possibile recuperare i File dell’HDD?
Avendo un HDD della stessa marca ma di diversa capacità, si può sostituire la scheda elettronica dei due?

Grazie a chi risponderà.

Con un saldatore ti potrei recuperare i dati senza problemi, solo che sono lontano.

Dovresti spellare un cavo sata e saldare i fili, recuperare i dati e via, non so se si puó aggiustare.
Per la scheda logica, deve essere della stessa capienza e modello.

Con un saldatore ti potrei recuperare i dati senza problemi, solo che sono lontano.

Dovresti spellare un cavo sata e saldare i fili, recuperare i dati e via, non so se si puó aggiustare.
Per la scheda logica, deve essere della stessa capienza e modello.
Domani lo porto da un amico che ha uno studio informatico..
solo tramite saldatura si può recuperare? Perché come dati ho tutto salvato su SSD e HDD esterni, più che altro il sistema operativo...

No assolutamente, hai il codice da qualche parte? Bios UEFI? Account Microsoft registrato?

Se hai una di queste opzioni, lo scarichi dal sito ufficiale e non lo paghi.

No assolutamente, hai il codice da qualche parte? Bios UEFI? Account Microsoft registrato?

Se hai una di queste opzioni, lo scarichi dal sito ufficiale e non lo paghi.
Dovrei aver collegato l’account, ma come codici dovrei avere l’etichetta di Windows 10 attaccata sul PC..
Comunque prima e ultima volta che compro un preassemblato da gaming.
Il cavo SATA (ho controllato con una lente) era incollato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro