hdd interno da 2.5'' o 3.5''

Pubblicità
grazie ancora serassone per le risposte chiare e coincise,
per quando riguarda il transfert rate ho visto che uno spinpoint f3 da 1TB si aggira sui 140MBs di massima e 65 di minima (lettura e scrittura), mentre un WD Black da 750Gb 2.5'' è sui 115MBs di massima e 60MBs di minima, come dicevi sin dall'inizio la differenza non è molta ma io sono un mulo, passo all'acquisto ^^

I dischi da 2,5" sono a 5.400rpm facendo sa evidente collo di bottiglia al sistema. Se proprio ne vuoi uno da 2,5" prendilo a 7.200rpm o un ssd

ragazzi, il wd black 2.5'' da 750GB è arrivato,
mi sto rendendo conto che non posso montarlo con 2 vitine sul supporto per il 3.5'' come invece ho fatto per l'ssd, perchè il lato che poggia contro il case, non è dritto, ho visto che vendono dei supporti per i 2.5'' ma non mi sembra il caso di spendere soldi, se prendo 2 viti + lunghe e me la cavo in qualche modo con qualche ranella (il disco resterebbe sospeso nel vuoto senza contatto col case tramite le viti) c'è problema o serve un'adeguata schermatura? (gabbia)

Sono anch'io intenzionato ad installare su hdd da 2,5 pollici il SO, cosa potrebbe succedere di male?

Sono anch'io intenzionato ad installare su hdd da 2,5 pollici il SO, cosa potrebbe succedere di male?
Nulla di male, il pc sarà un po' più lento, perché gli hard disk per portatili sono più lenti rispetto ai modelli desktop.

Diciamo che ho levato quel hard disk per mettere sul portatile un ssd samsung 840, la domanda è non ovvia: lascio l'ssd nel portatile e l'hdd nel fisso o il contrario?
Se fosse il contrario dovrei reinstallare due sistemi operativi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro