Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se puoi SSD per windows o da 120 o 250gb in 2 partizioni, 1 da 102/105 gb per windows così in caso di problemi sei a posto ripristinando solo quello e HDD o altri SSD più grandi per datiIl PC funziona bene, mai arresti anomali o riavvii strani.
Effettivamente è un po' lento all'avvio, circa una quindicina di secondi per visualizzare la schermata di accesso, per essere completamente operativo e scattante circa 1 minuto, ma non credo abbia problemi, app e giochi anche pesanti vanno a meraviglia.
Installo da ISO ufficiale Microsoft,scaricata 2 volte per sicurezza,nel caso di formattazione uso l'immagine del sistema salvata su hdd esterno.
Vorrei quasi prendermi un SSD per il solo OS, così risolverei il problema e terrei l'hdd come archiviazione a piena capienza di 3Tb,secondo voi ne vale la pena o è meglio tenere le due partizioni o, in alternativa, cercare di risolvere il problema e usare un'unica partizione da 3Tb?
Pensandoci bene, una partizione per il solo os non è male in caso di un eventuale ripristino del sistema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se puoi SSD per windows o da 120 o 250gb in 2 partizioni, 1 da 102/105 gb per windows così in caso di problemi sei a posto ripristinando solo quello e HDD o altri SSD più grandi per dati
se il sistema operativo e programmi ti stanno in una partizione più piccola perchè non sfruttare un'altra partizione sul solito SSD? che naturalmente è più veloce acnhe per copiarci file che su HDD a cosa mi serve avere 180 gb liberi su SSD quando posso sfruttarli in un'altra partizione?Scusa ma perché partizionare l'ssd? Se ci metti OS e programmi, specie anche quelli.. se no che senso ha averlo, ma d'altra parte, una perdita della partizione OS vuol dire reinstallare anche i programmi, quindi non ne vedo il motivo.
essendo dispositivi con relativamente limitata capacità di scrittura e lettura.