Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti un ssdProbabilmente l’HDD va in stand-by e si spegne per via del risparmio energetico, non ne sono sicuro, ma quando si riavvia, da solo senza che io faccia nulla, mi freeza il pc per alcuni secondi.
Come posso risolvere?
Concordo. Ormai avere storage meccanico su PC consumer non ha più senso, tranne rari casi da analizzare volta per voltaMetti un ssd
Bingo! era impostato su 20 minuti! e nell'altro pc tutto era impostato su "mai".vi ringrazio dei consigli per i nuovi acquisti, ora ho un problema diverso che cambiare il componete , che peraltro è nuovo.
Devo farlo funzionare.... dentro ci sono i dati, e freeza solo con un pc, sull'altro non lo fa.
Avete una idea di dove/cosa gurdare?
`beh non è ttraumatico l'hdd ha bisogno di tempo per riattivarsi di conseguenza ci vorrà un pò perchè explorer mostri le cartelledomanda tecnica: perché "il risveglio del HDD" è così traumatico per il pc?
a me blocca tutto il pc ed in cuffia sento un ronzio pazzesco`beh non è ttraumatico l'hdd ha bisogno di tempo per riattivarsi di conseguenza ci vorrà un pò perchè explorer mostri le cartelle
e' un poco strano magari devi aggiornare solo il bios della moboa me blocca tutto il pc ed in cuffia sento un ronzio pazzesco