HDD esterno per gaming?

Pubblicità

86David86

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti. per questioni di spazio nel case volevo montare un HDD esterno ed utilizzarlo solo ed esclusivamente per metterci i giochi l'altro che ho nel pc lo tenevo per le minchiate varie.. seondo voi per il gaming un Hdd esterno influisce sulla fluidità di gioco? seo, quele Hdd mi consigiate? da1Tb!!! grazieeeeeeeeeeee....

- - - Updated - - -

Nessuno?...

Ultima modifica:
È sconsigliabile usare un hard disk esterno per installare programmi; l'unica eccezione potrebbe essere un hard disk con interfaccia eSata, che verrebbe visto come un hard disk interno. Qualsiasi case permette di montare un secondo hard disk, sicuro di non avere spazio?

È sconsigliabile usare un hard disk esterno per installare programmi; l'unica eccezione potrebbe essere un hard disk con interfaccia eSata, che verrebbe visto come un hard disk interno. Qualsiasi case permette di montare un secondo hard disk, sicuro di non avere spazio?

Ciao grazie della risosta.. guarda ti spiego perchè.. ho già 2 Hdd uno ssd da120 per il sistema e un hdd da 250Gb per il resto.. dovendo metterne uno più grande e passare tutti i dati da uno all'altro non riesco il altro modo perché un 3 HDD non riesco a montarlo dentro per quello volevo metterne o esterno... cosa mi consiglieresti di fare tu? praticamente il pc lo uso solo per gaming...

- - - Updated - - -

Ciao grazie della risosta.. guarda ti spiego perchè.. ho già 2 Hdd uno ssd da120 per il sistema e un hdd da 250Gb per il resto.. dovendo metterne uno più grande e passare tutti i dati da uno all'altro non riesco il altro modo perché un 3 HDD non riesco a montarlo dentro per quello volevo metterne o esterno... cosa mi consiglieresti di fare tu? praticamente il pc lo uso solo per gaming...

forse l'unica pensandoci bene è di prendere come dici tè una custodia per hdd interni e collegarla fuori.. passare tutti i dati da un hdd all'altro poi togliere quello da 250Gb e mettire al suo posto quello nuovo più grande no? forse è l'unica cosa sensata da fare... o no?

ma che case hai? :asd: di solito ce ne stanno anche 4-5 nei case buoni... (alcuni arrivano anche a 15, tanto per farti capire)
comunque da un Tb, di buono c'è o un wd caviar black, o un seagate barracuda 7200.14.

- - - Updated - - -

forse l'unica pensandoci bene è di prendere come dici tè una custodia per hdd interni e collegarla fuori.. passare tutti i dati da un hdd all'altro poi togliere quello da 250Gb e mettire al suo posto quello nuovo più grande no? forse è l'unica cosa sensata da fare... o no?
Se l'hard disk da 250 GB è ormai troppo piccolo per i tuoi utilizzi, e non hai spazio per un terzo hard disk, la cosa migliore da fare è sostituirlo, confermo. Oltretutto, visto il taglio, ritengo sia un modello ormai vecchiotto, quindi a maggior ragione sostituirlo porterà migliori prestazioni e migliore affidabilità (un hard disk è soggetto a usura). Lo puoi sostituire con un WD Blue da 1 TB, quadrupicando in questo modo lo spazio disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro