hdd esterno formattato da PS4 non rilevato da pc...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gggggggn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
salve, ho un hdd esterno 2tb l'ho formattATO con la ps4 ma quando lo collego al pc non lo rileva...

Ti spiego...
Questo è un forum "SERIO" quindi cambia quel nome utente e cerca di evitare di mettere (hsuuehs) ceh...
Come seconda cosa, dovresti presentarti alla community prima di postare il tuo problema
Grazie.
P.S
Dopo che hai seguito i miei passaggi, ti aiuterò.

fatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
andate a cagare!

Ultima modifica:
Ciao, sono un nuovo iscritto e non so se posso già fare domande, ma stavo per buttare via 2 HDD da 500Gb perché il PC non li vede (sono usciti da una PS4) e forse mi stavo sbagliando...

Ciao, sono un nuovo iscritto e non so se posso già fare domande, ma stavo per buttare via 2 HDD da 500Gb perché il PC non li vede (sono usciti da una PS4) e forse mi stavo sbagliando...
Puoi fare tutte le domande che vuoi, ma non in una discussione vecchia e ormai considerata non più attiva.
Non si devono riaprire discussioni vecchie, molto meglio iniziare una nuova discussione.
Riguardo la tua domanda, gli hard disk usati dalla console vengono formattati con un file system che Windows non riconosce.

non sono possessore di PS4, ma immagino che la PS4 usi un formato proprietario per formattare i dischi che il PC non riesce a leggere.
Scusate solo dopo il post di Massimo ho visto che era una discussione del 2019 !! avevo letto solo 9 gennaio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità