- 443
- 15
- CPU
- intel i5 4670
- Scheda Madre
- asus h87-pro
- HDD
- ssd corsair gt 120gb+WD caviar blue 500gb
- RAM
- corsair vengeance 2x4gb 1600mhz
- GPU
- Msi 670 Power edition
- PSU
- corsair ax 760
- Case
- Corsair carbide 540 AIR
- OS
- windows 7 homepremium
Buongiorno a tutti,ieri sera ho deciso di formattare il PC ma non avendo sotto mano il disco di Windows sono andato a scaricarlo dal sito di Microsoft.
Mi chiedeva se volevo creare una iso o usare una memoria esterna,avendo solamente il mio hdd esterno da 2 tera ho usato quello!una volta fatto come diceva la procedura ed aver reinstallato Windows sul PC mi sono accorto di un problema riguardante l'hdd. Adesso una volta che lo collego al PC non mi dà più che è da 2 tera(adesso mi dice che è sono i 50 giga circa) ma vedo solo quello che mi ha Creto la procedura di Windows.
La mia domanda è mi sono giocato l'hdd? anche perché avevo dei dati dentro lì.
Grazie a tutti!
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi chiedeva se volevo creare una iso o usare una memoria esterna,avendo solamente il mio hdd esterno da 2 tera ho usato quello!una volta fatto come diceva la procedura ed aver reinstallato Windows sul PC mi sono accorto di un problema riguardante l'hdd. Adesso una volta che lo collego al PC non mi dà più che è da 2 tera(adesso mi dice che è sono i 50 giga circa) ma vedo solo quello che mi ha Creto la procedura di Windows.
La mia domanda è mi sono giocato l'hdd? anche perché avevo dei dati dentro lì.
Grazie a tutti!
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum