Dema.King84
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 52
ciao ragazzi, sapete se esiste un hard disk esterno che abbia la velocità di 7200 rpm e vada con usb 3.0? possibilmente da 5 tb in sù e affidabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo fa al caso tuociao ragazzi, sapete se esiste un hard disk esterno che abbia la velocità di 7200 rpm e vada con usb 3.0? possibilmente da 5 tb in sù e affidabile
No, a tutti gli effetti lo attacchi al sata interno del notebook come lo era prima il lettore dvd.
Driver di windows, non serve installarli.
Secondo me ti stai facendo troppi problemi, devi solamente montare l'hard disk all'interno del box, collegarlo al pc e verrà riconosciuto automaticamente senza dover installare niente. Poi se una volta montato tutto dovessi avere problemi ( molto improbabile) puoi scrivere qui.scusami ma non riesco a capire bene la tua spiegazione...
partendo dal fatto che non ho un portatile ma un fisso; dovrei collegare prima l' hard disk all' interno del pc per farlo riconoscere e poi lo passo dentro quella custodia del link?
Secondo me ti stai facendo troppi problemi, devi solamente montare l'hard disk all'interno del box, collegarlo al pc e verrà riconosciuto automaticamente senza dover installare niente. Poi se una volta montato tutto dovessi avere problemi ( molto improbabile) puoi scrivere qui.
Verissimo, però bisogna tenere presente che anche avere più hard disk aumenta la possibilità che uno di questi si guasti, poi sono del parere che se uno deve conservare dati importanti, deve orientarsi sui nas.Io starei alla lontana da hdd così grandi, semplicemente non mi fido perchè la densità delle tracce è troppo elevata e quindi sono soggetti a danni catastrofici molto più facilmente rispetto agli hdd di capacità più basse (tipo 1 o 2 TB) che sono costruiti in modo più semplice ma sono anche più robusti.
Quelli sono il top, però utilizzarli come hard disk esterno a poco senso.si ok, ma parliamo di marche rinomate e famose che fanno hard disk interni anche di maggiori capacità. tra l' altro ho anche visto la versione gold di WD
scusami ma non riesco a capire bene la tua spiegazione...
partendo dal fatto che non ho un portatile ma un fisso; dovrei collegare prima l' hard disk all' interno del pc per farlo riconoscere e poi lo passo dentro quella custodia del link?