PROBLEMA HDD Esterno [Acceso ma non rilevato]

MeM2.0.0

Nuovo Utente
19
0
Salve,
ho comprato di recente un notebook Lenovo IdeaPad S340, e con l'intento di attaccare il mio HDD Esterno dove ho su tutti i dati/applicazioni del mio vecchio notebook, attacco l'hdd alla presa USB C [con adattattore USB 3.1 - USB C, in quanto il pc non dispone di porte usb 3.1 di 2 gen, quelle blu per intenderci].
La spia del case dell'HDD si illumina, sento il disco girare, e mi compare anche l'icona in basso a destra.
Sotto dispositivi e stampanti, l'HDD compare anche se non con il suo nome.
In gestione disco però non trova nulla, ogni tanto apre la cartella a caso dell'HDD dicendo che è vuota e si scollega subito.
Qualcuno sa come mai? mi sembra troppo strano, il pc lo alimenta ma non lo riconosce... perchè?

Modifica:
PS:(Ho provato su un altro pc, ed ha scaricato i driver, riuscendo poi a leggerlo)
 
Ultima modifica:

Lorenzo Fabris

Nuovo Utente
15
2
a me è successa la stessa cosa con il case della Aukey, ho cambiato il cavo (che a quanto pare è i scarsissima qualità) e ha incominciato a funzionare, dico incominciato perché fin dalla prima volta non ha funzionato.
 

MeM2.0.0

Nuovo Utente
19
0
a me è successa la stessa cosa con il case della Aukey, ho cambiato il cavo (che a quanto pare è i scarsissima qualità) e ha incominciato a funzionare, dico incominciato perché fin dalla prima volta non ha funzionato.
Non so se ho un altro case o cavetto, ora controllo ma nel caso non dovesse funzionare nemmeno in quel caso?
Post unito automaticamente:

Ho risolto, era il case, Aukey anche il mio....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!