PROBLEMA Hdd Dati "non Riuscito"

Pubblicità

TheFedelino01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho da oggi questo enorme problema con un HDD appena acquistato alla quale ho trasferito ben 1tb di dati molto importanti...
Una volta aver trasferito i file mi sono assicurato che i dati erano effettivamente presenti sull'HDD..
Al momento che ho staccato il vecchio HDD (dove c'erano i file che avevo trasferito) e avviato il pc i dati che dovrebbero essere presenti sull'HDD "nuovo" non c'erano piú e andando su Gestione Dischi ho potuto notare questo errore:
"non riuscito"...
Anche se ci clicco sopra al disco e poi su riattiva volume specifico non succede niente!...
Le domande che vi pongo sono le seguenti:
1) I dati sono andati persi, cioé sono ancora sull'HDD e quindi recuperabili o meno?
2) Sapete dirmi come faccio a risolvere questo problema??

Allegati

• Presentazione standard1.webp
    Presentazione standard1.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 24
Questo perchè lo avevi inzializzato come volume dinamico, dovevi inizializzarlo come disco di base.
Ricollega tutti i dischi al pc nella stessa configurazione in cui si trovavano fino al momento in cui avevi eseguito la copia, spero che nel frattempo tu non abbia formattato l'hdd che hai scollegato.

Ultima modifica:
L'HDD che avevo scollegato ho provato dopo a ricollegarlo ma sia nel nuovo che in quello vecchio di HDD i dati non erano più visibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro