Hdd con singhiozzo

Pubblicità

Mexx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera, ho un DiamondMax21, stm3160215a, s/n9ra42g1l, collegato in esterno da usb e spesso mooolto spesso si inceppa all'improvviso si sente come se la testina sbalza a matto dopodichè si blocca e rimane la spia rossa accesa nel box che lo contiene.
A quel punto, non mi resta che spegnere e riaccenderlo e tutto riparte normalmente.
Fatto anche test con hd tune, che leggendo un po qua un po la qualche dato lo raccolto, ma aimè non sono cosi esperto in materia!!
Mi devo preoccupare?
Reste in attesa e grazie in anticipo

Sicuramente non è un buon segno, sembra arrivato alla frutta. Inizia a fare una copia dei dati su un altro dispositivo.

@Mexx Fai un test con crystaldiskinfo e posta i risultati. In seconda battuta riesegui lo stesso test estraendo l'hdd e collegandolo direttamente alla mobo.

Ciao Anatra di Gomma e grazie per la tua risposta, ho provato ad eseguire ciò ke mi ai detto ma, crystaldiskinfo non mi vede hdd collegatp in usb, ma vede solo quello del portatile.
Altro granchio è ke non ho la possibilità di attaccare hdd con altro pc o altro modo!!
Cos'altro potrei fare?
Resto in attesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro