Hdd con singhiozzo

Mexx

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, ho un DiamondMax21, stm3160215a, s/n9ra42g1l, collegato in esterno da usb e spesso mooolto spesso si inceppa all'improvviso si sente come se la testina sbalza a matto dopodichè si blocca e rimane la spia rossa accesa nel box che lo contiene.
A quel punto, non mi resta che spegnere e riaccenderlo e tutto riparte normalmente.
Fatto anche test con hd tune, che leggendo un po qua un po la qualche dato lo raccolto, ma aimè non sono cosi esperto in materia!!
Mi devo preoccupare?
Reste in attesa e grazie in anticipo
 

pat12

Utente Attivo
109
17
Sicuramente non è un buon segno, sembra arrivato alla frutta. Inizia a fare una copia dei dati su un altro dispositivo.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
@Mexx Fai un test con crystaldiskinfo e posta i risultati. In seconda battuta riesegui lo stesso test estraendo l'hdd e collegandolo direttamente alla mobo.
 

Mexx

Nuovo Utente
2
0
Ciao Anatra di Gomma e grazie per la tua risposta, ho provato ad eseguire ciò ke mi ai detto ma, crystaldiskinfo non mi vede hdd collegatp in usb, ma vede solo quello del portatile.
Altro granchio è ke non ho la possibilità di attaccare hdd con altro pc o altro modo!!
Cos'altro potrei fare?
Resto in attesa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!