HDD all 100% con 0.01MB/s

Pubblicità
P.S.
Prima di tutto fai un backup dei dati se ancora non l'hai fatto (sempre che sia ancora possibile).
Questi test potrebbero danneggiare definitivamente un hdd in queste condizioni.

3d38d2ed149d0f000cd6afdb2417641a.png

P.S.
Prima di tutto fai un backup dei dati se ancora non l'hai fatto (sempre che sia ancora possibile).
Questi test potrebbero danneggiare definitivamente un hdd in queste condizioni.
Al momento non ho altri hd per poter fare il backup di tutta la roba che mi serve, provvederò ad acquistare un nuovo hdd il più presto possibile

Disco C: dove ho il sistema operativo ed alcuni giochi
920a56100512e75c2d2871d5531cf932.png

Disco E: dove ho installato la maggior parte dei miei giochi, i giochi presenti negli altri screen sono installati su questo hd
7839fe840bec10678299d719e44e4424.png
Meno male che i Toshiba non si rompono! Intanto il mio Barracuda, che tanto da voi viene criticato dopo 25000 ore ancora non ha alcun giallo su Crystal.
Ah, ha 10 anni :)

Fiorino Ammetano

Meno male che i Toshiba non si rompono! Intanto il mio Barracuda, che tanto da voi viene criticato dopo 25000 ore ancora non ha alcun giallo su Crystal.
Come in tutte le cose conta soprattutto il fattore c..o...
Fai anghingò e scegli

Ultima modifica:
Complimenti ottima scelta, lei ha appena acquistato un WD........ sicuramente sa che sono i prodotti migliori sul mercato....

Risposta: NO, ho fatto anghingò!:asd:

Fiorino Ammetano
Io c'e l'ho dal 2006/2007 il mio barracuda, ma di certo non mi vanto.
A tutti capita arrivi il prodotto fallato.

Oggi mi è arrivato l'hdd nuovo, tutt'altra cosa rispetto al vecchio toshiba :oogle:
sMlewhm.png
Non si presentano più rallentamenti o altri problemi dovuti al vecchio hdd. Comunque, i valori di crystaldiskinfo sono nella norma?
t2rwY1I.png
]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro