PROBLEMA HDD al 100%

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti
Ho da poco installato Warzone su un SSD, solo che mentre lo apro va a scatti e ho notato che l HDD sta fisso al 100%, come mai visto che i file del gioco sono sull SSD??
Grazie mille anticipatamente a tutti.

P.S : la cosa più strana è che fino a qualche mese fa ( quando il gioco era sul HDD ) andava bene ora non più.

Sicuro al 100% che il gioco sta su SSD?
Altra cosa, imposta il file di paging come da guida
Ed assicurati che non sia per sbaglio impostato sul disco meccanico.

Sicuro al 100% che il gioco sta su SSD?
Altra cosa, imposta il file di paging come da guida
Ed assicurati che non sia per sbaglio impostato sul disco meccanico.
Come faccio a capirlo esattamente, la cartella di gioco è sull SSD

Ok, allora tieni aperto gestione attività, metti per in ordine le colonne in modo che siano ordinate per uso disco e poi vedi chi ti usa il disco meccanico

Ok, allora tieni aperto gestione attività, metti per in ordine le colonne in modo che siano ordinate per uso disco e poi vedi chi ti usa il disco meccanico
Proprio Warzone, però non so quella colonna a quale disco si riferisce, sta di fatto che l HDD sta al 100% mentre l SSD dove c' è la cartella di gioco sta bassissimo, veramente non capisco

Esperimento, se non hai dati importanti, spegni il pc, scollega dati ed alimentazione dal disco meccanico e vedi se ti fa lo stesso scherzo.
Se il gioco non parte vuol dire che c'è qualcosa sul disco meccanico che viene usato dal gioco

Esperimento, se non hai dati importanti, spegni il pc, scollega dati ed alimentazione dal disco meccanico e vedi se ti fa lo stesso scherzo.
Se il gioco non parte vuol dire che c'è qualcosa sul disco meccanico che viene usato dal gioco
Fatto e quando ho riacceso è uscito BOOTMRG mancante cosa significa?
Ripeto il SO è sull unità C (SSD).

eheheh non mi pare che sia sul SSD.
Questo accade quando si installa windows e si ha un disco meccanico inserito..
Windows fa il burlone e si installa così, a caso, anche su un altro disco; Nel tuo caso ha installato il bootmanager.
Rimetti il disco meccanico, poi vai in gestione dischi di windows e metti screen della situazione
1633685015806.webp

eheheh non mi pare che sia sul SSD.
Questo accade quando si installa windows e si ha un disco meccanico inserito..
Windows fa il burlone e si installa così, a caso, anche su un altro disco; Nel tuo caso ha installato il bootmanager.
Rimetti il disco meccanico, poi vai in gestione dischi di windows e metti screen della situazione

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    56.1 KB · Visualizzazioni: 23
Vai in E: con esplora risorse e guarda che cartelle ci sono..
Perchè li lo segna come disco di Sistema e pure di file di paging...

Avevi per caso Windows installato prima su hard disk meccanico e poi sei migrato su ssd senza cancellare il disco meccanico?

Vai in E: con esplora risorse e guarda che cartelle ci sono..
Perchè li lo segna come disco di Sistema e pure di file di paging...

Avevi per caso Windows installato prima su hard disk meccanico e poi sei migrato su ssd senza cancellare il disco meccanico?
si prima era sull HDD poi ho formattato e installato di nuovo su SSD. Comunque la cartella di Windows è sull SSD nell HDD ( almeno quelle che vedo io ) ci sono file tipo Film foto ecc

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    6.8 KB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità
Pubblicità
Indietro