peppepa91
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi sono in un disastro totale...vi spiego meglio ho un hdd esterno di 1tb della mediacom (HDD interno: Samsung) da oggi l'hdd non viene più letto, l'ho provato su 2 pc ma niente a volta non viene totalmente riconosciuto, altre viene riconosciuto ma solo come "Disco locale" e windows 7 mi chiede di formattarlo...fino a poco fà ho riprovato x l'ennesima volta a collegarlo al pc e mi ha chiesto analisi e controllo del disco, ho messo su analizza e correggi ma niente siamo punto e a capo; ho provato a smontare l'hdd e collegarlo con un adattatore usb sata ma niente lo stesso problema.
HDD e con alimentazione e il led invece di rimanere fisso lampeggia!!
a quanto ne so, penso proprio che si sia rovinato il file system ntfs....voi da più esperti cosa mi dite? che posso fare? a me basta recuperare una cartella all'interno (file importanti di mia madre :-( ) se non volete che mi uccida vi prego datemi un aiuto!!!
anche se non riconosciuto posso usare qualche programma per recuperare file?
se faccio una formattazione veloce posso recuperare i file?
esiste qualche programma x win7 xp o linux che possa aggiustarmi il file system?
in alternativa cosa mi consigliate?
spero in un aiuto!!! grazie anticipate!
HDD e con alimentazione e il led invece di rimanere fisso lampeggia!!
a quanto ne so, penso proprio che si sia rovinato il file system ntfs....voi da più esperti cosa mi dite? che posso fare? a me basta recuperare una cartella all'interno (file importanti di mia madre :-( ) se non volete che mi uccida vi prego datemi un aiuto!!!
anche se non riconosciuto posso usare qualche programma per recuperare file?
se faccio una formattazione veloce posso recuperare i file?
esiste qualche programma x win7 xp o linux che possa aggiustarmi il file system?
in alternativa cosa mi consigliate?
spero in un aiuto!!! grazie anticipate!