Dongonzau
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 45
Buonasera a tutti
come da titolo nel mio pc ho 3 HDD e 1 ssd
ssd e 2 hdd stanno bene 1 sembra di no..mi spiego meglio
quando tento di fare operazioni pesanti tipo spostamento di file pesanti da task manager vedo l'utilizzo che sale al 100% mentre la velocità scende a pochi Kb al secondo
stessa cosa succede quando tento di fare il ceck da utility...non la completa..rimane al 100% e nonostante non sia di sistema tutte le altre operazioni sono accodate in attesa che finisca...
ho provato a fare il chkdsk da prompt e va tutto bene fino alla fase 3 dove dice
Fase 3: analisi dei descrittori di sicurezza in corso...
Ripristino del segmento record file di sicurezza.
Il segmento 9 del record del file può essere letto ma non scritto.
Errore non specificato (6e74667363686b2e 1713).
da hd tune non rileva anomalie se non nel grafico bench dove c'è una instabilità totale durante il test a livello di velocità....cosa può essere?? mi sta abbandonando?
come da titolo nel mio pc ho 3 HDD e 1 ssd
ssd e 2 hdd stanno bene 1 sembra di no..mi spiego meglio
quando tento di fare operazioni pesanti tipo spostamento di file pesanti da task manager vedo l'utilizzo che sale al 100% mentre la velocità scende a pochi Kb al secondo
stessa cosa succede quando tento di fare il ceck da utility...non la completa..rimane al 100% e nonostante non sia di sistema tutte le altre operazioni sono accodate in attesa che finisca...
ho provato a fare il chkdsk da prompt e va tutto bene fino alla fase 3 dove dice
Fase 3: analisi dei descrittori di sicurezza in corso...
Ripristino del segmento record file di sicurezza.
Il segmento 9 del record del file può essere letto ma non scritto.
Errore non specificato (6e74667363686b2e 1713).
da hd tune non rileva anomalie se non nel grafico bench dove c'è una instabilità totale durante il test a livello di velocità....cosa può essere?? mi sta abbandonando?
Ultima modifica: