DOMANDA HD7970 per GTX670, secondo voi??

Pubblicità
OK, che giochi? Giochi in FHD, vero?
La PE è una custom fantastica, una delle migliori se non la migliore GTX670 in assoluto; però l'HD7970 è un filo sopra come prestazioni in generale.

si si gioco in full hd..per le prestazioni ok..riguardo le problematiche di driver, stuttering ecc?

io sono arrivato dalla gtx 670 pe, adesso ho 7970 dual x mi trovo benissimo.

Ultima modifica:
ragazzi vado off topic scusate, ma perchè nei catalyst non riesco ad impostare l'msaa per farcry3? cioè io imposto e salvo ma non cambia nulla..neamche gli altri effetti..

ragazzi vado off topic scusate, ma perchè nei catalyst non riesco ad impostare l'msaa per farcry3? cioè io imposto e salvo ma non cambia nulla..neamche gli altri effetti..

Succede anche a me con la GTX670. :asd: Poi ho deciso di giocarlo comunque senza pensarci troppo...

Far cry da problemi di shuttering per molte schede video ATI, in particolare quelle di fascia alta e per risolverlo.
Per risolverlo ho preso una 680, è abbastanza odioso lo shuttering.. appena presa la 7950 mio fratello era incazzatissimo... :D

- - - Updated - - -

Succede anche a me con la GTX670. :asd: Poi ho deciso di giocarlo comunque senza pensarci troppo...

è impossibile, a me funzia tutto 0.o

Stuttering. :asd:

Comunque non ho mai chiesto perchè per oscuri motivi (oltre al fatto che l'MSAA serve più che altro a far arrabbiare per i cali di FPS).

certo!ma mi causa microstuttering. voglio attivarlo da catalyst ma non si attiva nonostante spunti l'opzione..anche il v-sync di catalyst..mah..con altri giochi funge tutto bene

A me non si attiva nemmeno dal gioco. :lol:

EDIT: Anche se lo attivo non cambia niente nella qualità dei bordi e nel framerate.

A me non si attiva nemmeno dal gioco. :lol:

EDIT: Anche se lo attivo non cambia niente nella qualità dei bordi e nel framerate.

si ogni tanto ha certi svarioni! si avvia senza v-sync e mi ritrovo 180 fps in game. è come dire ottimizzato con il culo..non vedo l'ora di finirlo perchè non ho intenzione di rivederlo per il resto della mia vita..maledetta ubisoft..se mi tratta in questo modo anche watch dogs giuro che vado a montreal o dove cavolo hanno la sede e li pesto a sangue.dimmi tu se è modo di trattare utenti paganti!dico ok avere i problemi all'uscita del gioco così se viene piratato è pieno di bug..ma rilascia anche da steam o uplay delle patch per correggerlo! sono passati 5 mesi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro