DOMANDA HD7970 per GTX670, secondo voi??

Pubblicità

danilogianni

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve ragazzi, apro questo post perchè mi hanno proposto uno scambio, in cambio della mia SAPPHIRE HD 7970 OC dual x 3gb mi hanno
proposto una MSI GTX 670 Power edition OC, entrambe hanno 10 giorni di vita e sono in garanzia..io non conosco questa scheda..voi cosa mi consigliate? tengo la mia sapphire?
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Salve ragazzi, apro questo post perchè mi hanno proposto uno scambio, in cambio della mia SAPPHIRE HD 7970 OC dual x 3gb mi hanno
proposto una MSI GTX 670 Power edition OC, entrambe hanno 10 giorni di vita e sono in garanzia..io non conosco questa scheda..voi cosa mi consigliate? tengo la mia sapphire?
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Assolutamente si.
La 670 va come una 7950 Overclockata :vv:

se lo dico io che ho una 670 ci sara un motivo :asd: (mi pento ogni giorno per non averla presa)

Non varrebbe la pena nemmeno cambiarla con una Titan (20% di differenza) secondo te avrebbe minimamente senso cambiarla per una 670? .__.

se lo dico io che ho una 670 ci sara un motivo :asd: (mi pento ogni giorno per non averla presa)

ringrazio anche te per il parere oggettivo! e anche tutti gli altri chiaramente :ok:

- - - Updated - - -

ok ritengo finita la partita a meno di clamorosi recuperi della 670 :sisi:! Grazie a tutti per l'aiuto! mi terrò la mia hd7970 :lol:

OK, che giochi? Giochi in FHD, vero?
La PE è una custom fantastica, una delle migliori se non la migliore GTX670 in assoluto; però l'HD7970 è un filo sopra come prestazioni in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro