masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
non e' strettamente necessaria. non e' un forno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho comprato a drako!Maurick stai atento con quell vcore 1.425 comincia ad esere un po alto,io ho ragiunto 1060 con 1.35.Come si comporta il accelero,che temperature hai,e silenzioso,dove l'hai comprato?grazie.
ho provato con 1015 con 1.35 di vcore, appena 20 secondi di furmark vedo artifacts!Non sono salito tanto di memoria 5000 se non sbaglio,in quell periodo qua non ho tempo x queste cose,e poi mi manca pure la memoria al mio pc,ho un solo modulo di memoria 1 gb a 1066:oogle: quindi inutile perdere del tempo che gia non ce l'ho,appena aquisto un bell kit farro anche qualche test.
Non sono salito tanto di memoria 5000 se non sbaglio,in quell periodo qua non ho tempo x queste cose,e poi mi manca pure la memoria al mio pc,ho un solo modulo di memoria 1 gb a 1066:oogle: quindi inutile perdere del tempo che gia non ce l'ho,appena aquisto un bell kit farro anche qualche test.
Io l' ho portata così:
core 1000mhz
memorie 5000mhz (1250x4)
Vcore 1.32
Potete farmi una serie di valori per favore che vanno sul vostro pc così riportati? :
Conf 1.
Vcore 1.35
Engine 1020
Memory 5012
mi sembra troppo sto voltaggio per aumentare di 20mhz e 12mhz