Hd5870 oc

Pubblicità
prima d d proseguire oc, dovresti anche fare questo
ImageShack -

piu fredda meglio è

Sinceramente non ci tengo a buttare la garanzia della scheda per farla scaldare poco meno, è ottima già la ventola che ha :P Quindi nessuno sa darmi dei valori iniziali con cui provare? percè come alzo l'engine mentre gioco si blocca tutto e si riempie di quadratini neri l'immagine ;(

ciao, ho ottento il max oc oggi per la mia 5870
1020/1295
con vcore 1.425
con 915/1260 arrivo con il voltaggio stock
da li in poi alza il core!

Maurick stai atento con quell vcore 1.425 comincia ad esere un po alto,io ho ragiunto 1060 con 1.35.Come si comporta il accelero,che temperature hai,e silenzioso,dove l'hai comprato?grazie.

Non sono salito tanto di memoria 5000 se non sbaglio,in quell periodo qua non ho tempo x queste cose,e poi mi manca pure la memoria al mio pc,ho un solo modulo di memoria 1 gb a 1066:oogle: quindi inutile perdere del tempo che gia non ce l'ho,appena aquisto un bell kit farro anche qualche test.

Non sono salito tanto di memoria 5000 se non sbaglio,in quell periodo qua non ho tempo x queste cose,e poi mi manca pure la memoria al mio pc,ho un solo modulo di memoria 1 gb a 1066:oogle: quindi inutile perdere del tempo che gia non ce l'ho,appena aquisto un bell kit farro anche qualche test.
ho provato con 1015 con 1.35 di vcore, appena 20 secondi di furmark vedo artifacts!

1gb :oogle:

Ma le memore non vi stanno a 1300 ? io con V-Core default arrivo a 970-1330 su tutte e due le schede! Di più non sono salito,ma artefatti nada e chiudo il 3DMark senza problemi.Poi nun sò in 4 ore di Crysis.....!

Potete farmi una serie di valori per favore che vanno sul vostro pc così riportati? :

Conf 1.

Vcore 1.35
Engine 1020
Memory 5012

-----

Conf 2.

Vcore 1.32
Engine 1000
Memory 5000

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità