masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ma se lui avesse un buon case e desse una buona botta di fan non dovrebbe avere problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora io non dicco di non oc-karla ma almenno chiedi se non sei in grado,lasci la ventola bassa con 1.35 vcore,in furmark arriva a 70-75° doppo pocchissimo tempo con ventola 100% a 50 cosa succede,l'ho dicco x che sarrebbe un peccato x lui brucciare bellezza di scheda video.A quell vcore bisogna cominciare a pensare gia a sistemi di dissipazione aftermarket,e lui tiene a 50% quello stock.
Vai avanti con quei voltaggi e la ventola bassa e avrai una bella sorpresa 5870 arosto,come contorno consiglio delle memorie ad almenno 2000 benn cotte:lol:.Il overclock e un arte,l'arte di brucciare i computer auguri.
Allora io non dicco di non oc-karla ma almenno chiedi se non sei in grado,lasci la ventola bassa con 1.35 vcore,in furmark arriva a 70-75° doppo pocchissimo tempo con ventola 100% a 50 cosa succede,l'ho dicco x che sarrebbe un peccato x lui brucciare bellezza di scheda video.A quell vcore bisogna cominciare a pensare gia a sistemi di dissipazione aftermarket,e lui tiene a 50% quello stock.
Non ho fato 5 min in furmark solo 2,3 bench 72° non di piu con 1.35.inizia a 900/1250
con stock voltaggi
alza di 25 su core e 30 su ram
finche non si blocca qundo fy lo stress test sei appsto
altrimnti alza il vcore
cmq ciccio quanto è caldo la tua dopo 5 minuti di furmark?
Non ho fato 5 min in furmark solo 2,3 bench 72° non di piu con 1.35.
1055 gpu,1251 ram.con quali frequenze?