Hd5870 oc

Pubblicità
Allora io non dicco di non oc-karla ma almenno chiedi se non sei in grado,lasci la ventola bassa con 1.35 vcore,in furmark arriva a 70-75° doppo pocchissimo tempo con ventola 100% a 50 cosa succede,l'ho dicco x che sarrebbe un peccato x lui brucciare bellezza di scheda video.A quell vcore bisogna cominciare a pensare gia a sistemi di dissipazione aftermarket,e lui tiene a 50% quello stock.

Allora io non dicco di non oc-karla ma almenno chiedi se non sei in grado,lasci la ventola bassa con 1.35 vcore,in furmark arriva a 70-75° doppo pocchissimo tempo con ventola 100% a 50 cosa succede,l'ho dicco x che sarrebbe un peccato x lui brucciare bellezza di scheda video.A quell vcore bisogna cominciare a pensare gia a sistemi di dissipazione aftermarket,e lui tiene a 50% quello stock.

hai un italiano encomiabile :asd:

Vai avanti con quei voltaggi e la ventola bassa e avrai una bella sorpresa 5870 arosto,come contorno consiglio delle memorie ad almenno 2000 benn cotte:lol:.Il overclock e un arte,l'arte di brucciare i computer auguri.

Lol evito di fare commenti spinti per non essere bannato :) E qui lascio stare, sto chiedendo che valori mettere, non cosa succede alla mia scheda se tengo quei valori, quindi invece che sprecare righe di testa per fare +1 mi dai una mano che ne dici? ;)

Divertente questa, sono 3 pagine che chiedo di darmi dei valori buoni dato che non so da dove cominciare con risposte non molto utili, invece che scrivere 1224345 1232434 1234, se mi scrivi una scala dicendo quale tra i valori da te citati è il vcore memorie ecc allora sarebbe già utile e fattibile ^^ Come vedi continui a dire tutt'altro invece che rispondere alla domanda del mio topic ;)

inizia a 900/1250
con stock voltaggi
alza di 25 su core e 30 su ram
finche non si blocca qundo fy lo stress test sei appsto
altrimnti alza il vcore

cmq ciccio quanto è caldo la tua dopo 5 minuti di furmark?

Allora x capirci valori esatti non ti puo dare nessuno dipende un po da caso a caso ma te questo non l'hai ancora capito.Secondo io non so cosa vuoi dire con +1 se e la storia dei messaggi o che c....o e,ti posso garantire che sbagli.L'ultima cosa,non volevo ofenderti o cose simili sto solo dicendo di fare atenzione ma in fin dei conti sono soldi tuoi quindi fai quello che ti pare.
PS i valori giusti li devi trovare te e solo te x che le schede anche essendo uguali in aparenza non sono proprio uguali in realta,e come con le cpu uno fa 4 giga con 1.20 vcore uno non ne vuole sappere sotto 1.30 .
Te sei l'unico che puo trovare le impostazioni giuste con tanta pazienza.
Scusa se ti sei sentito offeso non era mia intenzione.

inizia a 900/1250
con stock voltaggi
alza di 25 su core e 30 su ram
finche non si blocca qundo fy lo stress test sei appsto
altrimnti alza il vcore

cmq ciccio quanto è caldo la tua dopo 5 minuti di furmark?
Non ho fato 5 min in furmark solo 2,3 bench 72° non di piu con 1.35.

Eh non appippatemi una discussione e via xD Help meeee ditemi di preciso come settare i 3 valori per fare delle proveeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro