Hd4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 4870 avrebbe dovuto avere 1gb, così il confronto sarebbe stato alla pari...
a quelle risoluzioni il giga si sarebbe fatto sentire...

la 4870 avrebbe dovuto avere 1gb, così il confronto sarebbe stato alla pari...
a quelle risoluzioni il giga si sarebbe fatto sentire...

Tranquillo la 4870 è prevista sia in versione 512MB che 1GB, entrambe GDDR5. Non so se ci sarà una versione con le GDDR3, che invece sono impiegate sulla 4850. In ogni caso la scelta sarà del consumatore! ;) Chiaro che la versione da 1GB costerà di più.

guarda che lo so che la 4870 esiste in versione da 1gb... :asd:
io intendevo che avrebbero dovuto utilizzarla in quel test...

guarda che lo so che la 4870 esiste in versione da 1gb... :asd:
io intendevo che avrebbero dovuto utilizzarla in quel test...

Eh ci sarà tempo per le recensioni! :D

Cmq stavo notando che in quella che ho postato (che peraltro ora non si apre credo per server intasato) i consumi della 4870 sono altissimi sia in idle che in full, e sono veramente strani! Aspettiamo la recensione di Tom cmq per sicurezza prima di gridare allo scandalo.

Eh ci sarà tempo per le recensioni! :D

Cmq stavo notando che in quella che ho postato (che peraltro ora non si apre credo per server intasato) i consumi della 4870 sono altissimi sia in idle che in full, e sono veramente strani! Aspettiamo la recensione di Tom cmq per sicurezza prima di gridare allo scandalo.
E' vero, prima aspettiamo una recensione completamente in italiano. Quella recensione però mi pare affidabile, devo dire che la hd4870 non mi ha tradito:nunu:, ha fatto quello che mi aspettavo facesse:sisi:, è davvero un'ottima scheda (sempre se la recensione è vera).
Anche io greadirei molto una versione da 1GB, infatti questo permetterebbe di guadagnare qualche punto in percentuale, specialmente con le risoluzioni alte e filtri attivati:sisi:, 2 hd4870 se ciò è vero andrebbero spaventosamente di più della 280gtx, ma costeranno 500 euro:rolleyes:, poi ad agosto la ati sarà pronta a sferzare l'arma segreta:asd: la mitica hd4870X2, che dovrebbe costare sui 499$, la vedo brutta per nvidia..., però temo i drivers CUDA, perchè la ati non sia attiva nel campo della fisica, magari con Havoc?:boh:
Attendiamo la fine dell'embargo...
p.s.
Si sanno i drivers con cui è stato condotto il test? (8.5, 8.6 o 8.6 Hotfix?)

Ma avete visto che temperature pazzesche!?:shock:

Non le raggiungo nemmeno con la mia scheda passiva dopo ore di gioco. Ma è normale?:look:

Dai ragazzi che l'ATi si piglia una bella rivincita!:ok:

Se quei tests sono validi, su di un 22" è meglio una 4870 o 2x4850?:help:

Grazie:inchino:

Ma avete visto che temperature pazzesche!?:shock:

Non le raggiungo nemmeno con la mia scheda passiva dopo ore di gioco. Ma è normale?:look:
io ho flasshato il bios della asus sulla mia gigabyte 4850 e ho installato asus pc probe e le temperature controllando la ventola al 40% in idle sono di 55 gradi e in full toccano i 65-70 gradi, non son niente male :)
presumo che si possa fare lo stesso con la 4870

Sono un pò altine certo.
E' questo che mi fà arrabbiare di ATI.
io non so come sia gestita la ventola nelle nvidia, saranno 5 anni che non ne ho una pero nelle ati la ventola è gestita a regimi bassissimi, solo con il bios editor e o con riva turner la ventola è possibile controllarla...con la serie 4xxx c'è lo stesso identico problema pero asus ha dato la possibilità di controllare la ventola via software e le temperature della mia 4850 sono basse: in idle con ventola al 40% sta a 55 gradi e in full non supera gli 80 (temperatura ambiente 28-30 gradi), certo è uno sbatti pero alla fine paga anche perche le nvidia costano sempre piu delle concorrenti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità