Il Tizio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Non conosco i risultati, ma on credo che la 4850 batta cosi' nettamente una 9800gtx, secondo me la 9800 è battuta di certo dalla 4870, ma non di molto.
Guarda questo benchmark.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conosco i risultati, ma on credo che la 4850 batta cosi' nettamente una 9800gtx, secondo me la 9800 è battuta di certo dalla 4870, ma non di molto.
La hd4850 raggiunge una 9800gtx con i drivers catalyst 8.6, considera che i suoi sarebbero i catalyst 8.6 Hotfix, quindi è in grado di raggiungere la 9800gtxsbagliato, la ATi 4850 perde contro una 9800GTX, solo con i filtri o alte risoluzioni vince di poco, ma sono comunque vanatggi recuperabili con l'Overclock della VGA con cui questa Nvidia si avantaggerebbe enormemente raggiungendo anche in parte una 4870. Senza contare i driver Physix.
sbagliato, la ATi 4850 perde contro una 9800GTX, solo con i filtri o alte risoluzioni vince di poco, ma sono comunque vanatggi recuperabili con l'Overclock della VGA con cui questa Nvidia si avantaggerebbe enormemente raggiungendo anche in parte una 4870. Senza contare i driver Physix.
ormai come produttore di cpu è finita
Credo che fino ad ora abbiamo provato solo la versione da 512mb
:(:cry:ormai come produttore di cpu è finita
Nehalem è tutta un'altra architettura rispetto ai c2d;) e chissà quando vedremo i K11finita nn credo perchè se vedi già nalhem è solo un affinamento della stessa architettura mentre AMD dovrà sfornare una nuova architettura per K11.