HD4870 Club3D o Sapphire?

Pubblicità
Preso SAPPHIRE.

Caro PIPPO,ho messo Ultimate x64 e per ora vado come un trenino,tra un po faccio qualche benchmark e posto.

E fra qualche gg dovrebbe arrivarmi qualche gioco...Peccato per il monitor di Mer*a che ho,un 17",non vedo l'ora che arrivi settembre per prendere il 22".

PS: una cosa,nel bios quando vedo le temperature mi segna la CPU a 39 gradi (CPU a default).
Poi quando avvio ASUS PROBE II mi segna 31 Gradi...Qual'è quella vera?

Grazie.

Sono contento BOOT! Il mio PC sfortunatamente, dopo più di un mese dal suo acquisto, resta ancora inutilizzabile:cav:

Aspetto i tuoi bench e le tue impressioni:)

La Sapphire è ottima! Scelta impeccabile;)

Per quanto riguarda le temperature, quelle che vedi dal bios sono da prendere con le pinze:sisi: e quel divario di 8° rientra "nella norma"!:)
Comunque scarica Core Temp e controlla, anche se le temperature sono OTTIME!

AUGURONI PER IL NUOVO PC:love:;)

Sono contento BOOT! Il mio PC sfortunatamente, dopo più di un mese dal suo acquisto, resta ancora inutilizzabile:cav:

Aspetto i tuoi bench e le tue impressioni:)

La Sapphire è ottima! Scelta impeccabile;)

Per quanto riguarda le temperature, quelle che vedi dal bios sono da prendere con le pinze:sisi: e quel divario di 8° rientra "nella norma"!:)
Comunque scarica Core Temp e controlla, anche se le temperature sono OTTIME!

AUGURONI PER IL NUOVO PC:love:;)

Purtroppo non riesco ad installare 3DMARK2006 e neanche PCMARK,infatti ora ho ordinato 3DMARK ADVANCE che è per vista (ho un x64),per vedere un po.Nel frattempo ho utilizzato una utility (semplice) dal nome VIDEOCARD STABILITY TEST e con CPU e GPU a DEFAULT ho fatto un punteggio di 461,di gran lunga superiore al primo del BENCHMARK su questo link:

Video Card Stability Test - Benchmark Results

Ripeto è un utility semplice l'ho provata nel frattempo installi il 3D MARK.

Purtroppo non riesco ad installare 3DMARK2006 e neanche PCMARK,infatti ora ho ordinato 3DMARK ADVANCE che è per vista (ho un x64),per vedere un po.Nel frattempo ho utilizzato una utility (semplice) dal nome VIDEOCARD STABILITY TEST e con CPU e GPU a DEFAULT ho fatto un punteggio di 461,di gran lunga superiore al primo del BENCHMARK su questo link:

Video Card Stability Test - Benchmark Results

Ripeto è un utility semplice l'ho provata nel frattempo installi il 3D MARK.

Non sapevo che il 3D Mark '06 non fungesse su Vista...Prova a scaricare le patch:sisi:
Fammi sapere non appena hai i bench!
Io, mio malgrado, sono ancora col PC fermo...spero di essere operativo per metà settimana prossima:cav:

Ma che ha il tuo PC?
:cav::cav::cav:Non me lo far ricordare!:cav::cav::cav:
Alla prima accensione, sullo schermino LCD della Rampage, usciva il messaggio d'errore CPU_INIT...Allora non sapevo quale grosso problema fosse, e sono comunque entrato nel bios poichè il PC (apparentemente) non dava problemi.
Mentre regolavo i vari parametri nel solo bios, il PC mi si spegne definitivamente...Mi informo sul benedetto CPU_INIT(grazie Marco!:inchino:) e vengo a sapere che è un errore grave nel quale, per un cattivo funzionamento della mobo, la CPU non viene inizializzata e l'unico rimedio è la sostituzione della scheda madre...STRANISSIMO! Secondo quanto mi è stato detto, il PC, con tale errore, non doveva nemmeno avviarsi! Ed invece no...mi ha fatto sperare invano:mad:
Comunque, ritornando alla cronologia degli eventi, dopo il primo arresto, resetto il bios e faccio un bel CLEAR CMOS. Il PC parte nuovamente, aggiorno il Bios (la mia versione era già vecchia!) e faccio di tutto col PC: navigo, gioco, faccio i test...funziona tutto a meraviglia!
Dopo 2 giorni di godimento di quel mostro, il PC improvvisamente mi si spegne per non riaccendersi più....
Risultato? Dopo più di un mese il PC non l'ho ancora utilizzato e la mobo sta in RMA (altro bel problema! Mi hanno detto che la Rampage funziona!!!!!!!!!!!)...
Oggi pomeriggio conto di risolvere tutto...Comunque sia, mi devo acquistare una nuova scheda madre:sisi:

Ehi pippo primo BENCH con 3dMark Advance versione advanced,punteggio 8229.
Poi proverò a salire di settaggi ora è @ 1280*1024 con settaggi programma di default.

3dmarkadjw5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro