HD4870 Club3D o Sapphire?

Pubblicità
già, ma questa è una preferenza tua, non un caso di obbiettività.
Credo che sapphire e club3d siano davvero ottime pure loro senza nessuna differenza dalla gainward.
Sapphire non è la più importante casa che affianca Ati?

Ma non importa, se la club3d costa 14€ in meno si compera quella.
Ti porti a casa una vga superba che costa meno di quelle di altri marchi.

Se fosse una peak non la guarderei nemmeno, ma in questo caso...

già, ma questa è una preferenza tua, non un caso di obbiettività.
Credo che sapphire e club3d siano davvero ottime pure loro senza nessuna differenza dalla gainward.
Sapphire non è la più importante casa che affianca Ati?

Ma non importa, se la club3d costa 14€ in meno si compera quella.
Ti porti a casa una vga superba che costa meno di quelle di altri marchi.

Se fosse una peak non la guarderei nemmeno, ma in questo caso...
a dirti la sincera verità questi marchi li ho avuti tutti e 3.
sulla sapphire e la gainward nulla da ridire,sulla club 3d ho avuto problemi col dissi che faceva pena(al tempo lo cambiai con uno zalmino vf-700)e problemi di oc con la ram.

Io ho sempre sentito persone soddisfatte dalla club3d...tu parli di vga che hanno quasi tre anni...

Io ho sempre sentito persone soddisfatte dalla club3d...tu parli di vga che hanno quasi tre anni...
e che centra che hanno quasi 3 anni?al tempo le comprai nuove!
le club 3d sono morte mentre la sapphire ancora campa......mai avuto vga usate io,sempre nuove.:sisi:

Mica ho chiesto se hai vga usate! non le ho nemmeno io, ma forse la club3d di 3anni fa era un pò diversa...dai, se andasse male non venderebbe!

Mica ho chiesto se hai vga usate! non le ho nemmeno io, ma forse la club3d di 3anni fa era un pò diversa...dai, se andasse male non venderebbe!
sta di fatto che io due volte l'ho presa e due volte ha dato problemi.
cmq ste vga non le ho avute 3 anni fa ma circa 2 anni fa non di +, calcolando che la mia gts l'ho presa a maggio dell'anno scorso e prima avevo propio la x1900xt della shappire.

Io ho avuto sempre Sapphire e mi son sempre trovato benissimo , silenziose.

ati 9000
x1600 pro
x1650pro

e ora sto per prendere l'HD4870 della sapphire, sicuramente non danno nulla oltre cd driver e qualche cavetto orpello quasi inutile ma non penso nemmeno le altre case.
(imho eh.. ) :)

a dirti la sincera verità questi marchi li ho avuti tutti e 3.
sulla sapphire e la gainward nulla da ridire,sulla club 3d ho avuto problemi col dissi che faceva pena(al tempo lo cambiai con uno zalmino vf-700)e problemi di oc con la ram.

Ma nel caso della HD4870 sinceramente la dissipazione sembra tutta SPUTATA l'una con l'altra,cambia solo il disegno su...
Cioe le case (MSI,GiGABYTE,ASUS,SAPPHIRE,CLUB3D,GANGWARD) stanno ancora tutte con il modello base,ancora non fanno una versione "loro",quindi secondo me il rischio di prendere na fregatura è bassa...Poi la sXXXX puo sempre capitare.

Io ho avuto sempre Sapphire e mi son sempre trovato benissimo , silenziose.

ati 9000
x1600 pro
x1650pro

e ora sto per prendere l'HD4870 della sapphire, sicuramente non danno nulla oltre cd driver e qualche cavetto orpello quasi inutile ma non penso nemmeno le altre case.
(imho eh.. ) :)

Bhe con la ATI 9000 della SAPPHIRE per forza non avevi problemi di rumorosità,aveva dissipazione PASSIVA!:ok::lol:

mi immetto anche io e do ragione a XFire la sapphire è la prima casa che da anni ormai vende ati, io ho avuto la 9200 la 9550 la X800 GT la 9800 XL la X1600 pro, la x1950 xtx e l'HD 3870 sempre Sapphire e sono sempre state ottimi prodotti dal punto di vista qualitativo e prestazioni nulla da ridire sulle altre però parlo per quanto mi riguarda io sceglierei una sapphire ad altre!:ok:ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro