Buonasera,
torno a scrivere sul forum, ahimè, per un problema che mi è capitato con un Hard Disk Western Digital Red da 1 tb (ovviamente comprato nuovo). L'HD in questione l'ho preso per la creazione di un piccolo NAS casalingo con VPN, collegato ad un raspberry, il tutto però ancora da definire. Comunque, ho preso l'HD ed un box esterno, ed ho collegato il tutto al computer (Un notebook Sony Vaio con installato Windows 10) ed ho notato che non compare ne in risorse del computer (cosa abbastanza ovvia), il problema è che non compare nemmeno in gestione disco come "unità non allocata", è come se fosse morto!! Ho superato anche il tempo massimo di riconsegna, perché purtroppo per problemi di tempo non ho potuto provarlo prima. Che cosa posso fare?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
torno a scrivere sul forum, ahimè, per un problema che mi è capitato con un Hard Disk Western Digital Red da 1 tb (ovviamente comprato nuovo). L'HD in questione l'ho preso per la creazione di un piccolo NAS casalingo con VPN, collegato ad un raspberry, il tutto però ancora da definire. Comunque, ho preso l'HD ed un box esterno, ed ho collegato il tutto al computer (Un notebook Sony Vaio con installato Windows 10) ed ho notato che non compare ne in risorse del computer (cosa abbastanza ovvia), il problema è che non compare nemmeno in gestione disco come "unità non allocata", è come se fosse morto!! Ho superato anche il tempo massimo di riconsegna, perché purtroppo per problemi di tempo non ho potuto provarlo prima. Che cosa posso fare?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi