Hd-storage multi?

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi chiedevo se esistono ancora in commercio delle periferiche per back-up e storage che possono contenere più hd 3.5" e che siano collegabili al pc tramite una porta veloce (sarebbe un sogno se fosse usb 3.0).Ne avevo visto uno che aveva degli slot a "cassetto" e si potevano inserire fino a 4 hd :inchino::inchino:.

P.S. colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che mi hanno consigliato per scegliere la configurazione del mio pc (in particolare Enea):ok:

Stai cercando un NAS:
QNAP Systems, Inc. ( TS-412 Turbo NAS ) - Quality Network Appliance Provider
si collegano via porta di rete; sono molto utili ma non proprio a buon mercato: il prezzo del Qnap indicato è circa 300 € senza dischi, quindi dovrai aggiungere il prezzo dei dischi che intendi installare. Esistono anche dei modelli a due dischi come questo:
QNAP Systems, Inc. ( TS-210 Turbo NAS ) - Quality Network Appliance Provider
che costano molto meno (il modello indicato costa circa 150-160 €).

Grazie mille in effetti era proprio quello che mi serviva, anche se il prezzo.....
Di più economici non c'è niente?Anche se non si collega con il web, a me serve come storage, anche se si collega solo via usb o wireless al pc va benissimo.Grazie in anticipo

P.S. :spettacolo questi Nas :inchino::inchino::inchino::inchino:

I NAS che io sappia si collegano tramite porta di rete, non credo esistano modelli usb o altro. Prova a cercare "NAS" sui motori di ricerca, esistono dei modelli a prezzi inferiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro