HD STORAGE, Budget 80€ circa

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Mi servirebbe un hd per lo storage, da abbinare al mio ocz vertex 3, mi suggerireste il migliore per questa cifra?
Pensavo ad un wd caviar black da 1tb...

ottimo il WD Green oppure il più performanete ma un po' più rumoroso, meno del balck se non ricordo male, il Samsung F3 7200

va bhè, storage, ma qualche gioco ce lo installerò siuramente sopra, preferisco risparmiare sui tb, facendomene bastare 1, ma non sulla qualità.
La rumorosità mi interessa poco...

ci sarà un motivo però se molte guide suggeriscono un ssd per so e programmi più utilizzati, e un wd caviar black per storage....

Io avrei un'altra idea...ti prendi un f4 da 320 Gb per installare i programmi che non ci stanno/non vuoi mettere sull'ssd (giochi ad esempio) e un caviar green da 1 Tb per lo storage, così sei tranquillo e hai i programmi comunque reattivi :sisi:
Risparmieresti anche qualcosa ;)

Più che simpatica, mi pare utile :asd:
Comunque se non ti servono 2 Tb e non ti interessa che sia silenzioso, vai di Caviar Black 1 Tb e sei a posto (anche se ovviamente non è troppo rumoroso...) :)

mi direste dove comprarlo a buon prezzo? anche per pm ;) , ho provato a cercarlo ma proprio non lo trovo :o
Sata II o Sata III?Avevo letto che non cambiava nulla(oltre il prezzo)è vero?
32 o 64 mb cache??a che servono?che cambia?

Pubblicità
Pubblicità