Se non funziona nessuna porta SATA significa che è andato il controller...il DVD ce l'hai IDE?Quello funziona?
Hai provato a vedere se le porte USB funzionano?
i lettori e le usb funzionano tutte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non funziona nessuna porta SATA significa che è andato il controller...il DVD ce l'hai IDE?Quello funziona?
Hai provato a vedere se le porte USB funzionano?
ho paura ke sia partito il controller sata... prova a testare il disco su un altro pc e vedi se va... se funziona devi cambiare la mobo... in ogni caso ti è andata bene xkè ti ritroverai con 2 hd da 320 gb ^^ che mobo hai? e il procio?
non mi va bene. ho speso soldini per il disco che magari non mi serve. il procio è un q6600. la mobo mi sembra di averla scritta
REDHOTSTROKER: si, mi dice NOT DETECTED.
A me pare veramente strana questa situazione...guarda se nel BIOS è abilitato il controller SATA;non può non funzionare nessuna porta,sembra ci sia qualcosa di disabilitato.
Controlla questa impostazione:
Main -> Storage Configuration -> ATA/IDE Configuration: deve essere impostata su "Enhanced"
Prova anche a resettare la memoria CMOS, talvolta caricare i valori di default non basta per tentare di sbloccare una situazione critica.