Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'HD SEAGATE BAR. 250GB 7200 16MB SATA2 è indicato per il raid?_?
scusate la mia ignoranza che caratteristiche deve avere un hd per il raid?:boh:
è la piastra che deve avere il controller raid e non l'hd che deve avere specifiche particolari,cmq ne servono almen odue perfettamente identicix fare il raid.l'HD SEAGATE BAR. 250GB 7200 16MB SATA2 è indicato per il raid?_?
scusate la mia ignoranza che caratteristiche deve avere un hd per il raid?:boh:
i seagate sono ottimi,come i w.d.....Nessuna caratteristica in particolare l'importante e che la mobo abbia il controller raid poi su qualsiasi hd sata con un raid-0 incrementi le prestazioni certo e che piu' sono buoni meglio e' , comunque i seagate vanno bene ma meglio i W .D.
beh i prezzi sono sostanzialmente simili come forse le caratteristiche, perciò credo che andrò a simpatia:asd: (barracuda:doh:)
sulla configurazione raid si mette il sistema operativo e le applicazioni che richiedono piu prestazioni credo?
cioe per esempio se gioco a oblivion su hd singolo e lo gioco su raid cambia qualcosa?
:sisi:Cambia eccome salvataggi e caricamenti piu' veloci non solo dei giochi ma del sistema in generale da quando premi il pulsante del pc :asd:
seagate è ottima al pari di Wd e samsung.. maxtor scaldano un pò..Come qualità i migliori sono Samsung, Western Digital e Hitachi.
Maxtor e Seagate io le eviterei...
si in effetti sono un attimo più rumorosi.. confermo.. per l'affidabilità non mi posso lamentare.. in 3 anni il mio 80gb fino ad ora mai un prob, il 320gb da un pò più di un anno nemmeno.. io ho due ATA, i sata di oggi non so come vadano..e sono un pò meno affidabili e rumorosi...te lo dico per esperienza personale