HD per A8N SLI Deluxe

Pubblicità

Generale Andrea

Bannato a Vita
Messaggi
342
Reazioni
0
Ho bisogno di informazioni e consigli su i migliori hd per la a8n sli deluxe; questo significa che devono essere sata 3gb/s e che la configurazione mia prevede: 2 hd sata 3gb/s molto veloci (10000 RPM)e di capienza massima 120 gb e minima 80 gb per l' accesso dati veloce e per tenere su il sistema operativo con le funzioni svolte piu frequentemente (pensavo ai western digital ma non so molto) e infine 2 hd non velocissimi (7200 RPM) in grado di archiviare 300 giga minimo l' uno da mettere penso nelle porte raid per fare un bel raid di sicurezza! Aspetto consigli, link, e soluzioni efficaci; per sicurezza controllate anche il sito asus e la scheda per verificare la compatibilità! NON ci sono limiti di prezzo; no scsi, no ide.
 
Se vuoi hd da 1o.ooo rpm o prendi degli SCSI ma se vuoi i SATA o prendi il 36 GB o il 74 GB.. Altrimenti nisba :) Al max ti fai il RAID0...
 
sata 3gb/s non esistono... i sata vanno a 150mb/s e i sata-II (che non sono ancora usciti) a 300mb/s. gli unici sata che sono in commercio a 10000 rpm sono i raptor della western digital. per gli hdd da 300gb ti consiglio i max line III con tecnologia tcq e 16mb di buffer. solo che tutta stà roba ti costa l'ira di dio!
 
Cmq sarò scemo ma l' asus scrive 3gb/s poi... Quindi 2 western digital 10000 RPM sata da quanto? e 2 max line 3; ma la marca è max line o è il modello dell' hd?
 
no maxline III è il modello, la marca è maxtor. la asus ha scritto male ma cmq la asus a8n-sli dice che supporta il sata-II che va a 150mb/s ma non che se ci metti un hdd sata diventa sata-II.
tu sei un pò coglionazzo che spendi tutte stè cose per un server che non ci guadagnerai mai tanto da rifarti i soldi della spesa...
 
Cmq avevo trovato i maxtor (se continuiamo con sta storia ti ripeto che non funziona solo da server ma lo uso anche per giocare, immagazzinare dati ecc)
 
Ludus ha detto:
no maxline III è il modello, la marca è maxtor. la asus ha scritto male ma cmq la asus a8n-sli dice che supporta il sata-II che va a 150mb/s ma non che se ci metti un hdd sata diventa sata-II.
tu sei un pò coglionazzo che spendi tutte stè cose per un server che non ci guadagnerai mai tanto da rifarti i soldi della spesa...

Sata II va a 300 ........ è il sata cha va a 150 ....... :muro: :muro: :muro:
e smettila di offendere gli amici ......... :) :)
penso che l' amico "ricco sfondato" Generale Andrea possa farsene quel che vuole dei suoi soldi ....... :P :P :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top