hd non letto!!!

lo84le

Utente Attivo
83
0
ciao a tutti:vi espongo subito il mio problema
dunque sul pc di casa ho collegato da mesi un hd esterno..l'ultima volta che l'ho utilizzato(ieri sera)andava tutto in maniera perfetta:si collegava,veniva letto dal pc,e una volta fatta la scansione delle cartelle mi chiedeva come procedere a visualizzare i file..questa sera ho collegato di nuovo l'hd ma mi ha dato delle rogne:intanto faceva solo la scansione delle cartelle e nn mi chiedeva come aprire i file,se provo ad accedere direttamente all'hd mi dice 'perifercia non formattata,si desidera formattare?' mentre se accedo ad una suo collegamente relativo ad una cartella sul desktop mi dice che la periferica associata a tale cartella non è presente..come mai tutto cio?
dunque da ieri sera ad oggi non ho fatto nessuna operazione straordinaria..
ciè da dire che la rimozione l'ho effettuata sempre in modo sicuro e in questo situazione l'hd viene visto con la relativa lettera associata..
vi prego datemi una mano...mi starebbe molto in c..o formattare tutto l'hd
HDD Western Digital 640GB SATA (WD6400AAKS-22A7B0) è il mio hd esterno
aspetto il vostro aiuto e intanto vi ringrazio
ciao ciao a tutti
 

lo84le

Utente Attivo
83
0
ciao a tutti:vi espongo subito il mio problema
dunque sul pc di casa ho collegato da mesi un hd esterno..l'ultima volta che l'ho utilizzato(ieri sera)andava tutto in maniera perfetta:si collegava,veniva letto dal pc,e una volta fatta la scansione delle cartelle mi chiedeva come procedere a visualizzare i file..questa sera ho collegato di nuovo l'hd ma mi ha dato delle rogne:intanto faceva solo la scansione delle cartelle e nn mi chiedeva come aprire i file,se provo ad accedere direttamente all'hd mi dice 'perifercia non formattata,si desidera formattare?' mentre se accedo ad una suo collegamente relativo ad una cartella sul desktop mi dice che la periferica associata a tale cartella non è presente..come mai tutto cio?
dunque da ieri sera ad oggi non ho fatto nessuna operazione straordinaria..
ciè da dire che la rimozione l'ho effettuata sempre in modo sicuro e in questo situazione l'hd viene visto con la relativa lettera associata..
vi prego datemi una mano...mi starebbe molto in c..o formattare tutto l'hd
HDD Western Digital 640GB SATA (WD6400AAKS-22A7B0) è il mio hd esterno
aspetto il vostro aiuto e intanto vi ringrazio
ciao ciao a tutti


ragazzi ho notato 0 risposte a questo mio post..vi prego datemi una dritta..anche solo un consiglio sentito dire e mai provato..un auqlche cosa ma fatevi sentire..anche in questo preciso momento l'hd esterno è collegato ma mi esce ancora la scritta 'unita I: non formatata..si vuole formattare?'
vi prego aiutatemi
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
gratti, la discussione risale a 2 anni fa... Inutile riesumare discussioni morte e sepolte: se chi ha iniziato la discussione non l'ha più aggiornata significa che in qualche modo ha risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili