HD Maxtor Non Funziona Piu.Posso recuperare dati?

Pubblicità
ti avevo già avvertito di due cose
1) non utilizzare più connessioni esterne USB soprattutto se sono autoalimentate i box di basso livello friggono il disco prima o poi (se non subito come nel tuo caso)
se hai un ingresso eSATA (esterno nel PC)è meglio usare tali BOX alimentati

2) ti avevo detto di non intervenire in alcun modo sul disco (sempre che ti interessi recuperare i dati)
sei fortunato che l'inizializzazione non è stata iniziata .:asd:
L'inizializzazione và a scrivere dei dati nella MFT e rischieresti di non recuperare niente
Aggiunta di un disco

domanda:
cosa hai cambiato ? perchè prima dicevi di non poter entrare in windows mentre ora dici di vedere il disco in gestione disco?

esistono vari software per il recupero dati da partizioni danneggiate,in particolare questi non dovranno scrivere nulla sul disco ma solo leggere i dati
questi due sono gratuiti provali.

HDDGURU: Partition Find and Mount

TestDisk - CGSecurity
ha cambiato il circuito stampato di dietro e solo cosi i piatti hanno incominciato a girare,perche era morto del tutto,cosi mi disse lui ieri

si certo questo era chiaro ma non mi riferisco a quello
dai suoi messaggi si capiva che non riusciva a entrare in windows
fatto
mi fa la solita schermata ma riesco ad entrare nel bios e cmq lo riconosce... mi da il numero della scheda elettrica infatti

pero nn mi va su windows nn mi parte

si ho visto qui punti ke mi hai detto ho cambiato pure sata ma è uguale

e cmq non riesco a vedere su gestione dischi xke nn mi entra su windows se ho lhd attaccato quello rotto intendo mi si ferma al bios

ho provato a collegarlo via usb ma niente in gestione dischi

mentre prima ha detto che è riuscito,domanda:
che è successo che ha cambiato le cose?
potrebbe essere utile anche ad altri saperlo !

si certo questo era chiaro ma non mi riferisco a quello
dai suoi messaggi si capiva che non riusciva a entrare in windows

mentre prima ha detto che è riuscito,domanda:
che è successo che ha cambiato le cose?
potrebbe essere utile anche ad altri saperlo !
da quanto ho capito io,potrei anche sbagliare ,ma lui avvia windows senza hdd e una volta avviato lo collega come hdd esterno,e non essendo rilevato,va in gestione disco dove c'è,sembra un hdd vergine da formattare,appena prova,gli da errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro