HD invisibile

gennargentu

Nuovo Utente
7
0
Salve ragazzi, ho un problemino. Ho un vecchio Hd dove sono conservati alcuni preziosi dati, che dovrei assolutamente recuperare, solo che questo hard disk non vuole funzionare da nessuna parte, ho provato a collegarlo ai miei 2 pc e il bios non lo vede in nessun modo, nè come slave, nè come master ecc.. :muro: :muro: ! Non so più che fare, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?
 

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
prova con...

Se ti va di spendere soldi lo puoi portare da qualcuno che fa recupero dati...alcuni negozi di computer la fanno ( credo costi intorno ai 20-25€ ) ti fai mettere i dati su un nuovo hdd da poco... almeno salvi i dati....

ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
GreyFox 505 ha detto:
Se ti va di spendere soldi lo puoi portare da qualcuno che fa recupero dati...alcuni negozi di computer la fanno ( credo costi intorno ai 20-25€ ) ti fai mettere i dati su un nuovo hdd da poco... almeno salvi i dati....
ciao

A me risulta che le quorte per fare quel lavoro siano ben più alte di 200-250 € ....
potrei sbagliare ..... :boh:

Se sono HD molto vecchi le mobo più recenti non riescono a leggerli ..... :boh:
 

UFO

Utente Attivo
50
0
E' successo pure a mè tempo fà ma per fortuna con un hd da 12g senza su niente di particolare, speravo di poterlo usare ancora formattandolo, ma non c'è stato verso!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili