0Blackhole0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa ti aspettavi? che fosse veloce?però mi va lento ogni applicazione installata all'interno è lenta a caricare.
con un hard disk interno invece ? tipo https://www.amazon.it/dp/B071WLPRHN...1S8FZD4NR&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_i tandrebbe megliocosa ti aspettavi? che fosse veloce?
è un hard disk 2.5" sicuramente a 5400rpm, quindi marcatamente lento di suo, farebbe impazzire chiunque abituato a PC vagamente veloci, e se poi è utilizzato via USB 2.0 allora la frittata è fatta
comunque gli hard disk ormai non hanno più senso per installare software, sono adatti solo allo storage
migliora un po'ma non aspettarti differenze molto grossecon un hard disk interno invece ? tipo https://www.amazon.it/dp/B071WLPRHN...1S8FZD4NR&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_i tandrebbe meglio
the usb is 3.0Buongiorno, posta schermate avute sia con crystaldiskINFO che crystaldiskMARK (va bene la versione STANDARD)
porta utilizzata? usb 3.0 o altro?
ho un Acer Aspire-XC 1660migliora un po'ma non aspettarti differenze molto grosse
e poi hai un PC desktop? quello lì in un notebook non entra.
a proposito, che PC hai?
cercali su Google...crystaldiskINFO e crystaldiskMARK non so come usarle potresti dirmi come fare e dove scaricarle
non so se ha la possibilità di mettere un hard disk da 3.5" internamenteho un Acer-XC 1660
a quanto ho visto mi sembra che hai ragione un hard disk interno non si può metterecercali su Google...
comunque è inutile, l'hard disk sarà apposto sicuramente, semplicemente è normale sia lento così
non so se ha la possibilità di mettere un hard disk da 3.5" internamente
la cosa migliore sarebbe mettere un SSD aggiuntivo, un buon mx500 da 2tb viene 130€ e con quello sei sicuro che le prestazioni siano ottimali
ti serve davvero 4tb?
in realtà un 3.5 ci sta vedi videoa quanto ho visto mi sembra che hai ragione un hard disk interno non si può mettere
comunque pure 2 tb andrebbe bene o al limite pure 1 tb basta che vada decentemente e che sia economico guarda un pò questi dici che sono compatibile col mio pc
si sto optando per un ssdin realtà un 3.5 ci sta vedi video
io comunque metterei inn ssd m2 più grande al posto del suo originale,