meggymarge
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 22
Per la cronaca cmq...in realtà ho mentito a quelli del negozio..in realtà l'HD nuovo funzionava, è partito ieri, non ci avevo scritto nulla però. Oggi lo attacco di nuovo lo riconosce e dice pronto all'uso, ma in realtà non lo vedeva in risorse del computer. Il ragazzo che me lo ha cambiato ha detto che gli hd da 3 tera vanno usati per computer a 64 bit. Non l'avevo mai sentita questa storia. Ma cmq il mio vecchio era a 2 tera..e gli è successa la stessa cosa. Boh non ricordo in passato di averlo mai usato su questo computer quindi non so se la causa è lui o l'impianto. Anche se l'impianto è nuovo in realtà mi è sembrato che anche il tel facesse dei capricciNo, non è normale, un disco esterno NUOVO, quando lo inserisci per la prima volta magari può contenere già una partizione in più perchè alcuni produttori ci precaricano dei software di backup, ma comunque in quel caso doveva essere pronto all'uso.
Potrebbe proprio essere il pc vecchio a crearti problemi.
Non usare più quel disco con i dati.
Inserisci prima l'hdd nuovo e assicurati che lo legga correttamente.
Quindi metti quello vecchio e riavvia il software di recupero. Usa se puoi le porte usb dietro il pc.
Ultima modifica: