si ci sto provando ma testdisk è troppo lento. Sto cercando qualche alternativa (linux) più veloce.Non è un buon segno, salva i dati più importanti per primi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ci sto provando ma testdisk è troppo lento. Sto cercando qualche alternativa (linux) più veloce.Non è un buon segno, salva i dati più importanti per primi.
si è un western digital ma con testdisk è improponibile il clone. Ogni programma usato per la clonazione è troppo lento. A me in teoria non serve neanche un clone, mi bastano 50 giga da copiare ma sembra impossibile. Ho scoperto che il problema è un "Reallocated Sectors Count" in cui ho Current = 133, Worst = 133 e la Threshold 140. In un altro disco western digital più nuovo invece ho Current = 200, Worst = 200 e la Threshold 140.Non credo sia TestDisk lento, è il disco che è lento.
Per caso è un Western Digital?
Stavo leggendo la tua risposta su un'altra domanda dove usano HDD Regenerator per risolvere i bad sectors temporaneamente. Nel caso funzioni riuscirei a copiare i dati per poi lanciare dalla finestra l'hd?
O mi conviene andare da un professionista direttamente?