PROBLEMA HD esterni lenti, non trasferiscono e si bloccano

mat7e0

Utente Attivo
490
24
CPU
I7 6700K
Dissipatore
Enermax liqmax II 240
Scheda Madre
Asus gaming z170
HDD
SSD 461gb Samung evo
RAM
16
GPU
Gigabyte GTX 980ti 6gb
Monitor
LG
PSU
Corsair HX 1050
Case
Cooler master Stryker
OS
Windows 10
salve a tutti, io ho un wd da 2 tb comprato circa 5 anni fa, da qualche giorno non riesco a complòetare i trasfeirmenti dal pc all'hd , viceversa si invece, ho provato anche il controllo di windows ma arriva neanche a metà e si blocca...

ora ho preso la scocca con alimentazione che ne ho altri due esterni , uno da 1 tb e uno da 120gb, solo che quello da 1tb non lo rileva il pc...e quello da 120 invece sembra un po meglio, lo rileva ma va lento (circa 40mb al sec colegandolo alle porte usb 3 poste davanti al case) mentre su macbook lo rileva ma dopo qualche minuto si blocca....non gli arriva abbastanza energia o quali potrebbero essere i problemi e le possiibli soluzioni? avevo gia un accessorio per collegarli senza la scocca ma visto che non lo trovavo piu e che comunque anche con quello ogni tanto davano problemi ho preferito comprarne uno con la scocca di plastica

se riesco tra poco vi lascio i rapporti delle varie app

con hd tune quello da 120gb il benchmark non funziona , mi da errore lettura, e se faccio error scan mi da tutto rosso.....però dal contorllo errori di windows dice che è tutto a posto..mah
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili