DOMANDA Hd esterna o interna?

Pubblicità

Rafelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ;) mi serve un dispositivo per storage , l'idea del nas è troppo costosa ed eccessiva per le mie esigenze, avevo pensato di prendere un hard disk interno al posto di uno esterno.La connessione con sata è piu veloce di quella con usb vero? Lo userei come deposito di video, file, immagini e quant'altro.... Mi consigliate un HD interno o esterno?
Ho i 3 pc collegati con una rete domestica :)

Ovviamente si il sata è più veloce ;) E parlo da possessore di 2 HD interni assieme ad un SSD,nei due HD ho programmi/musica immagini e posso assicurarti che sono più veloci rispetto a quello che ho nel box esterno ;)

Ovviamente si il sata è più veloce ;) E parlo da possessore di 2 HD interni assieme ad un SSD,nei due HD ho programmi/musica immagini e posso assicurarti che sono più veloci rispetto a quello che ho nel box esterno ;)

Quindi vado su quelli interni....ma sapresti darmi qualche consiglio su quale prendere???:grat:

Dipende dal uso che ne dovrai fare,se è per archiviazione e quindi non hai necessità di prestazioni al TOP puoi stare sulla serie Green(che cunsuma meno se non ricordo male)Altrimenti prendi la serie Blue ovviamente a 7200Rpm :D

Per uso storage, anche in un desktop, si potrebbe pensare a un WD Red; sono hard disk ottimizzati per i NAS, è vero, tuttavia sono ottimi anche in un desktop, e sono più robusti rispetto ai Green.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro