hd collo di bottiglia?

  • Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi io ho il pc che vedete nella firma, e noto che quando gioco non mi da molte soddisfazioni (e non pretendo nemmeno molto)
x esempio con doom 3 a ris. 1024x768 qualità alta SENZA FILTRI a volte va un pò a scatti :( potrebbe essere l'hd a fare da collo di bottiglia? o cos'altro?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
è strano, hai tanta ram un procio ben più che sufficiente e una buona scheda video!

l'hdd lo escluderei visto che durante il gioco non lavora, hai qualche processo in background che impegna molto il computer??
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
assolutamente no, solo antivirus (nod32 leggerissimo), expertool, e i driver vari della scheda video e audio, tutto leggerissimo. bho :(
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
provato a chiudere expertool? anche se controlla solo le ventole non si sa mai......
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
con altri giochi? controllato se le frequenze salgono durante i giochi? (con rivatuner)
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ho provato ut2003 e va bene.
le frequenze intendi che quando gioco sale a 500mhz il core?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si quella frequenza

ut2003 è un gioco abbastanza vecchio ed è normale. prova con altri titoli più recenti
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
cmq si il core sale a 500mhz, proverò con altri giochi nuovi il tempo di procurarmeli ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
secondo me con il tuo sistema doom3 dovrebbe andare e anche bene....
Controlla che il sistema non sia appesantito da qualche progesso che inspiegabilmente si inciccionisce
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
gia controllato, assolutamente nessun processo pesante, ho anche disattivato antivirus e altri non sempre necessari ma idem...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili