hd collo di bottiglia?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi io ho il pc che vedete nella firma, e noto che quando gioco non mi da molte soddisfazioni (e non pretendo nemmeno molto)
x esempio con doom 3 a ris. 1024x768 qualità alta SENZA FILTRI a volte va un pò a scatti :( potrebbe essere l'hd a fare da collo di bottiglia? o cos'altro?

è strano, hai tanta ram un procio ben più che sufficiente e una buona scheda video!

l'hdd lo escluderei visto che durante il gioco non lavora, hai qualche processo in background che impegna molto il computer??

assolutamente no, solo antivirus (nod32 leggerissimo), expertool, e i driver vari della scheda video e audio, tutto leggerissimo. bho :(

ho provato ut2003 e va bene.
le frequenze intendi che quando gioco sale a 500mhz il core?

si quella frequenza

ut2003 è un gioco abbastanza vecchio ed è normale. prova con altri titoli più recenti

cmq si il core sale a 500mhz, proverò con altri giochi nuovi il tempo di procurarmeli ;)

secondo me con il tuo sistema doom3 dovrebbe andare e anche bene....
Controlla che il sistema non sia appesantito da qualche progesso che inspiegabilmente si inciccionisce

gia controllato, assolutamente nessun processo pesante, ho anche disattivato antivirus e altri non sempre necessari ma idem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro