PROBLEMA HD caduto da acceso..Ora il PC non lo riconosce più

Pubblicità
Se l'hd cade acceso le probabilità che si possa rompere sono altissime. Se ritieni che il contenuto vale la spesa per il recupero allora stacca tutto. Ma tieni presente che servono minimo 300 euro...

Poco male dentro ho ricordi dal valore inestimabile..Ora sta capire a chi affidarsi...Voi mi potete consigliare qualche azienda seria ma onesta? Io sono in provincia di Alessandria.

magari è solo il controller guasto ma si dovrebbe aprire il box e tirare fuori l'hd, collegarlo ad un altro box o una baia da 3,5

Assolutamente no.
Se come dice lei, l'hdd si accende e produce gli stessi suoni di quando funziona normalmente, il controller del box non c'entra nulla.
Per rompersi il controller dovrebbe prendere una botta molto più seria, tipo caduta da un edificio; stai sicuro che se dopo la caduta si è danneggiato il controller allora di certo anche le testine si sono rotte.

Assolutamente no.
Se come dice lei, l'hdd si accende e produce gli stessi suoni di quando funziona normalmente, il controller del box non c'entra nulla.
Per rompersi il controller dovrebbe prendere una botta molto più seria, tipo caduta da un edificio; stai sicuro che se dopo la caduta si è danneggiato il controller allora di certo anche le testine si sono rotte.
sì, probabile :sisi:

Assolutamente no.

Micheal grazie mille. Hai anche tu qualche azienda seria ma onesta da consigliarmi? Per me che sono una profaba è territorio davvero impervio

Ah quindi se nn mi riescono a recuperare nulla comunque immagino ci sia una cifra da sborsare. Chiederò un preventivo. Grazie mille

Ma pensavo..Non è pericoloso dare in mano a queste aziende il nostro materiale privato? Cioè non è che mi ritrovo poi le foto in qualche sito in giro per il web?:patpat:

Ti ho scritto in privato.
Se non si recuperano i dati non spendi nulla, invece con la gran parte delle ditte di recupero dati c'è comunque una cifra da sborsare anche in caso di mancato recupero.

Ma pensavo..Non è pericoloso dare in mano a queste aziende il nostro materiale privato? Cioè non è che mi ritrovo poi le foto in qualche sito in giro per il web?:patpat:

no scherzi? queste sono aziende serie che si occupano pure di disastri ben più gravi, altro che foto
tranquilla ;)
Fatti fare un po' di preventivi e valuta

In giro ci sono molte ditte di recupero dati poco oneste e/o poco serie (nel senso che magari possono chiederti più soldi di quelli dovuti, oppure intervengono in modo scorretto causando più danni al disco che altro), ma di certo non si mettono a violare la privacy degli utenti perchè è un reato penale, nessuno è così stupido dato che se lo facessero sapresti subito chi denunciare e ciò verrebbe preso seriamente in considerazione dalla polizia postale.

In giro ci sono molte ditte di recupero dati poco oneste e/o poco serie (nel senso che magari possono chiederti più soldi di quelli dovuti, oppure intervengono in modo scorretto causando più danni al disco che altro), ma di certo non si mettono a violare la privacy degli utenti perchè è un reato penale, nessuno è così stupido dato che se lo facessero sapresti subito chi denunciare e ciò verrebbe preso seriamente in considerazione dalla polizia postale.

Ah ok..Che ansia..
Cmq vi tedio ancora un attimo..Adesso ho scollegato tutto e ho notato che sul.mio PC in gestione risorse è ancora presente un dispositivo sconosciuto nonostante l HD non sia più connesso...E nonostante non abbia altre periferiche collegate..Ho riavviato e continua ad esserci dispositivo sconosciuto...Ma come mai?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro