Grazie per la tua completa spiegazione ma ho ancora un problema... Dopo aver flashato il nuovo bios parte il pc poi appena appare la schermata di Windows 8 con le credenziali di accesso da inserire si blocca, e mi da una schermata blu simile a quella che appare in Windows 7 quando le RAM eseguono troppi errori. Ho provato anche a flashare i bios originali non modificati scaricati da techpower-up versione f1 e f2 ma non funziona comunque e mi da lo stesso problema.
Questa è la mia versione di bios salvata da GPU-Z e ti chiedo ancora se puoi modificare questa... Credo che sia completo ora il file poichè di 128KB.
Grazie ancora per la tua disponibilità! Ho controllato su internet e questa potrebbe essere la soluzione per molti che hanno la GV-R797OC-3GB e che non riescono a modificare il voltaggio! :)
Questa è la mia versione di bios salvata da GPU-Z e ti chiedo ancora se puoi modificare questa... Credo che sia completo ora il file poichè di 128KB.
Grazie ancora per la tua disponibilità! Ho controllato su internet e questa potrebbe essere la soluzione per molti che hanno la GV-R797OC-3GB e che non riescono a modificare il voltaggio! :)