PROBLEMA Hd 7870 - scritte non nitide

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io penso che non sia la vga, anche perchè i video si vedono benissimo. Ancora non ho potuta testarla con i giochi.
Dici che se passo ad un monitor dovrei migliorare le cose nettamente?

Ragazzi mi confermate che se prendo un monitor non dovrei avere più problemi di sfocatura dei caratteri.

Nella scheda video esce quasi sempre l'adattatore DVI-D/VGA.Se è Sapphire di sicuro è uscito

Confermo i TV-monitor sono boiate esempio :
Un mio amico ha un TV-monitor samsung 27" collegato in hdmi alla sua 7850 giocando a ssf4 si vedeva tutto spezettato, attivando il v sync la risoluzione andava oltre il full hd tagliando le porzioni di schermo e ha risolto collegandolo con display port - hdmi ... vai a sapere il perché ...

Avevo lo stesso identico problema su un panasonic bravia, controlla l'impostazione della nitidezza, mettilo al minimo (esatto, proprio al minimo) e poi alzalo piano finché non vedi bene.

Avevo lo stesso identico problema su un panasonic bravia, controlla l'impostazione della nitidezza, mettilo al minimo (esatto, proprio al minimo) e poi alzalo piano finché non vedi bene.

Senza accorgermene ho aperto un altro thread simile. Comunque ti confermo che on il monitor si vede perfettamente. Io l'ho collegato in DVI il monitor. La TV invece è sfocata in HDMI. HD 7870.

Senza accorgermene ho aperto un altro thread simile. Comunque ti confermo che on il monitor si vede perfettamente. Io l'ho collegato in DVI il monitor. La TV invece è sfocata in HDMI. HD 7870.

Ho visto che i nuovi monitor, ad esempio il syncmaster samsung con tv, non hanno l'ingresso dvi. Secondo te se mi collego con l'hd non dovrei avere problemi, giusto?

Io ho collegato la 6970 in HDMI nella porta HDMI della Tv, vedevo sgranato, scritte e soprattutto icone e immagini, mettendo al minimo la nitidezza vedevo tutto sfuocato, e salendo piano piano ho trovato la giusta impostazione. Per capirci su 10 ho impostato 3...da 5 che era preimpostato

Io ho collegato la 6970 in HDMI nella porta HDMI della Tv, vedevo sgranato, scritte e soprattutto icone e immagini, mettendo al minimo la nitidezza vedevo tutto sfuocato, e salendo piano piano ho trovato la giusta impostazione. Per capirci su 10 ho impostato 3...da 5 che era preimpostato

Ho già provato con la regolazione della nitidezza, qualche miglioramento si vede, ma i caratteri sono sempre sfuocati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità