Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il monitor, quindi, supporta la risoluzione hdmi? Perche' la scheda video non ha l'uscita vga.Si,va via.I TV / Monitor non supportano le risoluzioni con HDMI...solo con VGA.
Ad ogni modo con la scheda dovrebbero fornire un DVI-->VGAIl monitor, quindi, supporta la risoluzione hdmi? Perche' la scheda video non ha l'uscita vga.
Anche per ASUS. Se però è la scatola Sapphire piccola potrebbe non esserciNella scheda video esce quasi sempre l'adattatore DVI-D/VGA.Se è Sapphire di sicuro è uscito
Nella scheda video esce quasi sempre l'adattatore DVI-D/VGA.Se è Sapphire di sicuro è uscito
Avevo lo stesso identico problema su un panasonic bravia, controlla l'impostazione della nitidezza, mettilo al minimo (esatto, proprio al minimo) e poi alzalo piano finché non vedi bene.
Senza accorgermene ho aperto un altro thread simile. Comunque ti confermo che on il monitor si vede perfettamente. Io l'ho collegato in DVI il monitor. La TV invece è sfocata in HDMI. HD 7870.
Io ho collegato la 6970 in HDMI nella porta HDMI della Tv, vedevo sgranato, scritte e soprattutto icone e immagini, mettendo al minimo la nitidezza vedevo tutto sfuocato, e salendo piano piano ho trovato la giusta impostazione. Per capirci su 10 ho impostato 3...da 5 che era preimpostato